Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

30 minutes ago, KimKardashian said:

@LucioFire

la Cherokee in america a qui tempi era l 'equivalente oggi di una Renegade, modello d'accesso, il prezzo era basso, ottime doti in fuoristrada e interni piu che sufficienti.

Non é che le altre auto del gruppo Chrysler erano tutta questa qualita anzi, facevano piuttosto schifo oltre ad essere una cozzata di rebadge, vedi le varie Stratus Sebring, 300M Intrepid Voyager Caravan Neon ecc

La pratica del rebadging pero' non la faceva solo Chrysler. Questo non per giustificare Chrysler....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

La pratica del rebadging pero' non la faceva solo Chrysler. Questo non per giustificare Chrysler....

Beh in america quasi tutte erano rebadge, pure le Mercury, Ford e Lincoln e i cassoni Buick, Chevy ecc ecc in quegli anni, tanti marchi stessa auto. 

 

Oggi si é avuta una standardizzazione, quasi tutte le americane si sono europeizzate 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, KimKardashian said:

Beh in america quasi tutte erano rebadge, pure le Mercury, Ford e Lincoln e i cassoni Buick, Chevy ecc ecc in quegli anni, tanti marchi stessa auto. 

 

Oggi si é avuta una standardizzazione, quasi tutte le americane si sono europeizzate 

Mi riferivo proprio a quelle. In particolare Mercury che era gia' agonizzante come brand. La europeizzazione credo che sia stata una delle conseguenze della mazzata, a livello di mercato, presa dai giapponesi (toyota e honda in  particolare)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il topic parla del futuro Cherokee o della storia del modello? :P

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che l'attuale Cherokee - al netto dei gusti personali - sia stilisticamente molto affine a quello degli anni '80, molto più coerente rispetto ai due modelli che l'hanno preceduto.

ricordo che quando apparve qui in Italia mi piaceva un sacco, completamente diverso da tutti gli altri fuoristrada: mi sembrava una sw sui trampoli!

a me "me piace" (il TH in particolarei mi attizza parecchio).

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che l'attuale Cherokee - al netto dei gusti personali - sia stilisticamente molto affine a quello degli anni '80, molto più coerente rispetto ai due modelli che l'hanno preceduto.
ricordo che quando apparve qui in Italia mi piaceva un sacco, completamente diverso da tutti gli altri fuoristrada: mi sembrava una sw sui trampoli!
a me "me piace" (il TH in particolarei mi attizza parecchio).

A quello attuale però mancano i trampoli. Forse questo alla fine è il suo problema im fuoristrada. Meccanicamente sembra a posto.
I due modelli precedenti ad onor di cronaca erano consapevolmente diversi, tanto che cambiarono anche il nome da Cherookee a liberty, mantenendo Cherokee solo sulle versioni export per ragioni di marketing.

☏ E5803 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.