Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Molto hipster questa macchina! Credo sia l aggettivo che meglio la descrive! 

 

Comunque vedendo il bozzetto della K8 

14 ore fa, Cosimo dice:

per cui seduta era e seduta rimane.

 

Temo che il difetto maggiore sia proprio la fiancata. 

 

così mi piacerebbe

 

Risultati immagini per Jeep Cherokee  2019

 

 

 

Citato da Cosimo ho sempre pensato che questa proposta di stile, presumo scartata in quanto la K8 registrata é molto piu classica a livello di design, mi fa pensare ad una sorta di Compass sette posti ovvero una nuova ipotetica Patriot soprattutto per i mercati emergenti (C Suv sette posti tipo la Tiguan LWB/Kodiak/5008):

-Cherokee vende tantissimo ma solo in Nord America e Cina

-Compass piu piccola ed economica viene prodotta in 4 stabilimenti

-allungare la Compass per metterci la terza fila credo sia possibile, la Toro hastesso pianale, motori e sportelli anteriori, possono riciclare anche la porta posteriore del Toro ed ecco la Patriot sette posti, piu economica della Cherokee importata dagli USA e piu grande del Compass

-quindi possibilita di venderla in Brasile, India e Cina. Brasile e India essendo piuttosto chiusi dal punto di vista delle importazioni non danneggiano l immagine della Cherokee che non viene nemmeno importata, in Cina si vende tutto cio che é suv essendo un mercato enorme dove Jeep ha un sacco di fascino, in Europa avrebbe senso viato le vendite bassissime della Cherokee

 

ovviamente é una mia supposizione 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/11/2016 at 22:48, pennellotref dice:

La "Gola Profonda" di Allpar (uno che lavora per FCA US e difatti fa sempre centro :lol:) sostiene che questo è uno sketch del facelift della Cherokee :)

 

31142581716_5b78b985b1_b.jpg

 

rischiare il licenziamento per fare filtrare notizie sui forum mi sembra assurdo cmc...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TONI dice:

ipotesi sulla base delle ultime foto

ckerokee_2017.jpg

Bene: qui c'è il posteriore, la fiancata non è stata toccata, nell'altro topic (mashups!) c'è il frontale... praticamente l'abbiamo svelata! :-D 

10 minuti fa, Alain dice:

 

rischiare il licenziamento per fare filtrare notizie sui forum mi sembra assurdo cmc...

Naaa... se non ricordo male, mi pare che si fosse chiarito che quello è uno schizzo della Compass (e non ci piove) e che il tizio intendesse dire che il restyling della Cherokee "sarà molto simile a quel disegno".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in argomento, spero che in Jeep non intendano fare quanto fatto in Land Rover col dopo-Evoque, ovvero scalare lo stesso stile adeguandolo a tutti gli altri modelli. 

Perché piaccia o meno, con evoque hanno trovato una linea molto personale che è diventata iconica... ma questo ripetersi del frontale Grand-Cherokee in Jeep, già visto su Compass, ha stufato: non è brutto ma è troppo banale, senza identità... Quindi spero che non appiattiscano anche il frontale di questa, che almeno adesso è... bruttina ma con personalità ?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine i frontali Jeep sono due: sette feritoie con i fari quadri e sette feritoie con i fari tondi, andare a fare altro si rischia di fare grandi pasticci (Cherokee odierno e Compass 1.0) e comunque quelli a fari quadri evolvono il concetto del Gran Cherokee 1.0.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote dice:

Alla fine i frontali Jeep sono due: sette feritoie con i fari quadri e sette feritoie con i fari tondi, andare a fare altro si rischia di fare grandi pasticci (Cherokee odierno e Compass 1.0) e comunque quelli a fari quadri evolvono il concetto del Gran Cherokee 1.0.

Ma se di cherokee odierno ne hanno venduti a carrettate non solo in usa (vedi Cina) forse forse il.pasticcio non c'è stato?

Lo dico senza vena polemica, ma come si fa a stabilire l'assioma che non piace a me, quindi è un pasticcio?  se la maggioranza che caccia i soldi, la compra, bisogna pure rendersi conto che avranno centrato il prodotto 

No?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RS6plus dice:

Ma se di cherokee odierno ne hanno venduti a carrettate non solo in usa (vedi Cina) forse forse il.pasticcio non c'è stato?

Lo dico senza vena polemica, ma come si fa a stabilire l'assioma che non piace a me, quindi è un pasticcio?  se la maggioranza che caccia i soldi, la compra, bisogna pure rendersi conto che avranno centrato il prodotto 

No?

 

Anche se ha venduto molto, il frontale è tutto fuorchè riuscito tant'è che parrebbe che lo cambiano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.