Vai al contenuto
  • 0

Crash test Peugeot 106


Mich95

Domanda

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cioè una bara a due ruote ?:(

Esatto.. se tieni alla tua vita scegli una struttura più solida.. Come la fiesta del 2004 almeno

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esatto.. se tieni alla tua vita scegli una struttura più solida.. Come la fiesta del 2004 almeno
Ma da una vettura a due stelle e a quattro ne passa parecchia di sicurezza ?Comunque mi affascinava più che altro la struttura di queste auto .
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma da una vettura a due stelle e a quattro ne passa parecchia di sicurezza ?Comunque mi affascinava più che altro la struttura di queste auto .

chi ha guidato soprattutto le versioni più spinte ne parla solo bene... praticamente dei kart

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si infatti. Capolavoro.

Roba che se prendi un lombrico a centro curva non sai se ne esci vivo :)

Kart nel bene e nel male.

Io sono anziano, l'ho guidata spesso, e non mi piace proprio..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Considerate che è uscita nel 1991...

Una roba simile m'ispira Rallye o GTI e nel caso della gemella Saxo, VTS.

Se cercassi qualcosa da ridurre ai minimi termini, di 2005-2006 in poi a due soldi è pieno...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma da una vettura a due stelle e a quattro ne passa parecchia di sicurezza ?Comunque mi affascinava più che altro la struttura di queste auto .

Riflessioni a latere. In 20 anni le auto, specie quelle piccole, hanno fatto passi da gigante come sicurezza e inquinamento. Nessuna industria è stata costretta a evolversi così tanto.

Forse qualche anno di normative più stabili che permettano alle case di tirare fiato non sarebbe male...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.