Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

occhio al sorpassometro!!

Featured Replies

Inviato
Ecco le strade lungo le quali verranno posizionati i sorpassometri: strada regionale 23 "Del Colle del Sestriere" al km 25,2; la strada statale "Del Sempione" tra il km 61,5 e km57; strada statale"Del Lago Maggiore" al km 23,9; strada statale 36 "Milano-Lecco" al km 15,9 direzione Sud; l'ex strada statale "Paullese" al km 4,6; l'ex strada statale 35 "Dei Giovi" al km 98,1; l'A24 direzione L'Aquila al km 3,1; l'A24 direzione Tngenziale Est al km 1,5; l'ex strada statale 148"Pontina" al km 71, 3 direzione Nord; vaiante strada statale 1 Aurelia all'interno della galleria Montenero; strada statale Aurelia incrocio con la strada provinciale 128; strada E45al km73 direzione Nord e il raccordo per Perugia sull'A1 al km 57 direzione Ovest.

Il funzionamento del nuovo controllo elettronico è piuttosto semplice: le immagini con le violazioni dei divieti di sorpasso e di circolazione sulla corsia di emergenza nei casi vietati, verranno registrati direttamente dal centro elettronico della polizia di Stato (Ceps) di Settebagni (Roma) e da qui rimbalzati a un reparto della polizia stradale, quello competente per territorio.

ciao :wink:

Inviato

Che p***e pure il sorpassometro... Cos'altro devono controllare... Ci faranno ancora respirare dentro le nostre auto :?:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Che p***e pure il sorpassometro... Cos'altro devono controllare... Ci faranno ancora respirare dentro le nostre auto :?:

E' la stessa cosa ke mi kiedo anke io...ormai ogni strumento va bene pur di spillarci qualke soldo

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
  • Autore

E' la stessa cosa ke mi kiedo anke io...ormai ogni strumento va bene pur di spillarci qualke soldo

Qualche soldo??? :cry: :cry:

senza le multe agli automobilisti, o forse sarebbe + corretto definire criminali, l'Italia rischia di chiudere baracca e burattini domani mattina :roll:

ciao

Inviato

senza le multe agli automobilisti, o forse sarebbe + corretto definire criminali, l'Italia rischia di chiudere baracca e burattini domani mattina :roll:

ciao

:shock: criminali?...nn so te ma io col limite a 70 se vado a 100 nn mi sento una criminale :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
  • Autore

ciao

:shock: criminali?...nn so te ma io col limite a 70 se vado a 100 nn mi sento una criminale :roll:

"criminali" è riferito, in aperta polemica, a come veniamo trattati dai tutori dell'ordine :wink:

purtroppo io penso e idealizzo ma . . . . . dimentico di sciverle :)