Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io credo che  senza vag a quest'ora Lamborghini sarebbe un marchio defunto, ricordiamoci cos'era le gestione malese (mi sembra) prima di dire che è stata snaturata (di che concetti poi non so).

Imho hanno lavorato benissimo, prendendo un marchio sull'orlo del fallimento (vi ricordate la Canto?) portandolo ed essere una realtà industriale di primissimo livello in grado di rivaleggiare con Ferrari, suo unico e reale competitors

  • Risposte 80
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • si, con 30 cm di sbalzo in meno la versione reale dovrebbe essere decisamente meglio. La vedo molto concept anni '70 , una roba vagamente alla carabo    

  • io credo che  senza vag a quest'ora Lamborghini sarebbe un marchio defunto, ricordiamoci cos'era le gestione malese (mi sembra) prima di dire che è stata snaturata (di che concetti poi non so). I

  • Per me il gruppo VW sta facendo un lavoro meritevole con Lambo e continua a migliorare, la huracan è una macchina strepitosa, un miglioramento notevole rispetto alla già bella gallando (forse la meno

Immagini Pubblicate

Inviato

Non solo la gestione malese...

Mi sembra del tutto inutile continuarla a paragonarla a quella che era 30anni fa. E come dire che la Ferrari non è più quella di una volta. Le aziende cambiano specie quando vengono assorbite da grossi gruppi industriali e arrivano soldi e disponibilità. 

Poi possiamo discutere che prima in Lamborghini esisteva un'anima ed ora non più ma anima e soldi ( e con soldi intento utili) non vanno, quasi mai, a braccetto.

Inviato
4 minuti fa, Aymaro dice:

io credo che  senza vag a quest'ora Lamborghini sarebbe un marchio defunto, ricordiamoci cos'era le gestione malese (mi sembra) prima di dire che è stata snaturata (di che concetti poi non so).

Imho hanno lavorato benissimo, prendendo un marchio sull'orlo del fallimento (vi ricordate la Canto?) portandolo ed essere una realtà industriale di primissimo livello in grado di rivaleggiare con Ferrari, suo unico e reale competitors

Non metto in dubbio la qualità del prodotto che è ineccepibile. E riconosco che, dopo quella scellerata gestione del gruppo indonesiano senza l'intervento di VW ora parleremo di un marchio morto e sepolto. Ma credo che certe one-off in stile cartoon giapponesi anni '80 me li sarei risparmiati... (vedi Veneno)...

LOGOD-21.png
Inviato
16 minuti fa, carpassion dice:

Continuo a pensare che ormai la Lambo stia perdendo quell'anima e quel carisma che erano proprie della Miura, della Countach e delle prime Diablo: macchine pazze e bellissime. Ora vedo solo delle grosse Volkswagen a 12 cilindri.....

Mi faresti un esempio di cosa manca a Murielago, Gallando, Aventador e Huracan per avere un pedigree Lamborghini? Ovviamente TP esclusa (a parte qualche modello speciale).

Grazie :D

Inviato
2 ore fa, carpassion dice:

Non metto in dubbio la qualità del prodotto che è ineccepibile. E riconosco che, dopo quella scellerata gestione del gruppo indonesiano senza l'intervento di VW ora parleremo di un marchio morto e sepolto. Ma credo che certe one-off in stile cartoon giapponesi anni '80 me li sarei risparmiati... (vedi Veneno)...

ma le one-off o le serie limitate ormai le fanno tutti, da Ferrari ad Aston Martin a McLaren a Porsche, che poi la Veneno sia poco riuscita concordo, ma ad esempio a Reventon o la Sesto Elemento imho sono riuscitissime, soprattutto la seconda

Modificato da Aymaro

Inviato

Assolutamente d'accordo. Ma ho come l'impressione che le one-Off di Ferrari e Aston Martin, per esempio, abbiano mantenuto ancora quel fascino esotico che le ha sempre contraddistinte. Rimane una mia idea per carità, un'affermazione di "pancia" del tutto personale e aggiungo, per concludere, che, per me, la Sesto Elemento sia una delle più belle one-off degli ultimi anni.

LOGOD-21.png
Inviato

Per me il gruppo VW sta facendo un lavoro meritevole con Lambo e continua a migliorare, la huracan è una macchina strepitosa, un miglioramento notevole rispetto alla già bella gallando (forse la meno “lambo” della nuova gestione)

aymaro ha centrato nel segno evocando il fantasma della canto.. dio ce ne scampi.. classica zacagata senza capo ne coda

lambo per poter rimanere nel 21° secolo ha dovuto adeguarsi come tutti: la qualità media di una di quelle vecchie, sarebbe oggi improponibile anche per una kit car.

Un mio conoscente ha un countach rosso che ogni 4/5 anni diventa rosa.. si è stufato di farlo riverniciare.. e la diablo gialla dentro sembra un daily. Oggi quale milionario comprerebbe una roba del genere?

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ferrari ancora oggi qualche cagatina la fa'....pero' ti da' sette anni di garanzia e sette anni di tagliandi inclusi nel prezzo d'acquisto :-P

Modificato da poliziottesco

Inviato
4 ore fa, X82 dice:

Tra l'altro i pochi particolari sembrano in linea con la bozza postata.

Più che altro mi preoccupa la celebrazione a cui questo modello ambisce. Lamborghini made in Germania, con le sue special, non è che abbia mai fatto completamente centro, qui si spaccia per una vettura celebrativa verso Ferruccio e la sua azienda ma trovo che l'unico aspetto in comune tra le due cose sia la carrozzeria in carbonio che, tra l'altro, penso sia più una coincidenza che un tributo. 

Insomma Ferruccio ha inventato o reinventato un settore negli anni '60. Qui si fa la solita supercar da jackpot.

Il centro competenza "carbonio" (che poi non é carbonio ma una fibra... ) é per tutti i conti 100% Made in Italy, by Lambo e lo sarà per tutto il gruppo. Ne ing. ne altro viene dalla Germania o altro paese. Con questo modello si da il via al centro (la cosi detta terza linea di BS'A) per produrre a regime. Tra l'altro fornirà anche parti importanti per gli altri marchi del polo. 

A quanto ho capito: Il progetto ha avuto solo un cambio grave: Niente geometrie nuove per la scocca. 

T! 

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
21 ore fa, Aymaro dice:

io credo che  senza vag a quest'ora Lamborghini sarebbe un marchio defunto, ricordiamoci cos'era le gestione malese (mi sembra) prima di dire che è stata snaturata (di che concetti poi non so).

Imho hanno lavorato benissimo, prendendo un marchio sull'orlo del fallimento (vi ricordate la Canto?) portandolo ed essere una realtà industriale di primissimo livello in grado di rivaleggiare con Ferrari, suo unico e reale competitors

Esattamente, da notare pure che non hanno eliminato le "pazzie" Lambo, vedi Veneno, ovvero sportive estreme senza fronzoli.

Tutto gli si può dire, ma la gestione Lambo è stata perfetta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.