Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto spaziosa ma compatta, sicura, con cambio automatico / 25K circa


imaxiumuss

Domanda

Ciao a tutti,

attualmente ho una golf vi che ha circa 6 anni che vorrei cambiare. (TSI 1.4 122 cv, il motore è ok per farvi un riferimento)

Cerco da vari giorni ma non mi è troppo chiaro il mercato auto odierno!

Le necessità sono le seguenti:

- macchina per 2 persone più cane di media/grossa taglia

- spazio per bagagli e kennel cane per i viaggi (con la golf ora sono proprio al limite)

- tipo di auto, accetto tutte le proposte e marche ma tendo ad escludere gruppo WW (compresa skoda..etc) /mai avuto problemi con loro ma sono stufo...

- cambio automatico (ho visto sfortunatamente che sui suv tante orientali lo mettono solo su allestimenti top e questo è un problema..ad esempio mi interessava molto l'asx o la crv)

- va bene un benzina perché ØØØ percorro circa 20.000 anno / 50% città / 50% superstrade autostrade / 5% sterrar durnate gite o mare..cose super easy

-finiture robuste , begli assemblaggi, mi interessano meno troppe diavolerie elettroniche ma importanti quelle sulla sicurezza :)

-mi piacciono le auto ben incollate sulla strada, e con uno sterzo non morbido..non mi piace quando è tutto ovattato e non capisco la macchina :)

-budget indicativo 25.000 - punter ad un km0 per stare nel mio budget ed avere un buon marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sono andato alla concessionaria Honda e Peugeot.

Ho visto la 308 sw di cui tutti parlano bene..ma dentro l'ho trovata moto plasticosa.. troppo.. quindi elimino il marchio..

Ho visitato anche Honda, soo interessato alla HRV: quest'auto ha un pò tutto quello che mi serve ... oltre il plus dei amgic seat e buon bagagliaio in un auto compatta.. il rovescio è che essendo un auto nuovissima sconti pari a zero..

cosa ne pensate della HRV? quali sono gli altri crossover compatti (entro i 4.40m) con ottimo bagliaio?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.