Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me questi sono i danni dello slogan "all'avanguardia della tecnica" che, siccome lo diceva la pubblicità, deve essere vero per forza :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una ricostruzione incorretta Nubi.

Perché fra il "non essere in grado" ed "essere in grado ma non volerlo fare per risparmiare i soldi in maniera impropria", c'è differenza.

VW era in prima linea per il lancio di motori diesel EU 6, che infatti hanno introdotto sul mercato 2 anni prima dall'obbligo attualmente in vigore.

Non penso siano in carenza di "know-how", sono uno dei gruppi che hanno investito di più sullo sviluppo di questo tipo di motori.

NB doveroso sennò qui partono i fischi per fiaschi come al solito: Non intendo giustificare la truffa sugli EA 189. :pc:

Modificato da Jamal1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io sono basito, basitissimo.

VW allo stato non può escludere che nelle prime versioni dell'EA 288 ci fosse il barbafirmware, per questo motivo i teNNici del produttore stanno testando quel motore per verificare la cosa.

Cioè... non sai nemmeno come cazzo funzionano i tuoi motori? Ma chi coordinava progettazione ed ingegnerizzazione, Krusty il Clown? "All'avanguardia della tecnica" o allo sbando?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io sono basito, basitissimo.

VW allo stato non può escludere che nelle prime versioni dell'EA 288 ci fosse il barbafirmware, per questo motivo i teNNici del produttore stanno testando quel motore per verificare la cosa.

Cioè... non sai nemmeno come cazzo funzionano i tuoi motori? Ma chi coordinava progettazione ed ingegnerizzazione, Krusty il Clown? "All'avanguardia della tecnica" o allo sbando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa a credere che, come dici tu, il più grande gruppo del mondo, con finanze pressoché illimitate, faccia una truffa del genere per risparmiare due soldi? Ma davvero ci credi?

E' molto più credibile che semplicemente non fossero tecnicamente all'altezza della concorrenza e, per difendere la loro immagine di primi della classe, anche ai tuoi occhi che ancora gli credi, abbiano dovuto barare, sperando di non essere scoperti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

nel frattempo sul sito Ford

Impegno Ford Sulle Emissioni | Ford IT

[h=2]L’IMPEGNO FORD SULLE EMISSIONI[/h]Considerando l’attenzione mondiale che i media stanno dedicando alle procedure di test per le emissioni dei motori diesel, noi di Ford desideriamo essere certi che la nostra posizione in merito sia chiara.

In primo luogo, i nostri veicoli e i nostri motori, compresi i diesel ad alta tecnologia, rispettano tutte le normative vigenti in materia di emissioni. E, aspetto fondamentale, noi non utilizziamo alcun sistema di bypass (la ‘defeat device’ menzionata dai media) per alterare o aggirare le procedure di test.

Siamo a favore di tutto quanto favorisca l’adozione di test per le emissioni che includano protocolli più simili alle condizioni di utilizzo reale con le quali i nostri clienti si confrontano nelle normali condizioni di guida. Per questo abbiamo supportato lo sviluppo dell’iniziativa European Real Driving Emissions, in fase di implementazione sotto forma di legge in Europa.

L’impegno di Ford è offrire ai propri clienti veicoli ad alta efficienza e basse emissioni indipendentemente dalla tecnologia di propulsione, una filosofia che chiamiamo “Power of Choice”. Offriamo soluzioni a benzina, con la nostra famiglia di motori EcoBoost, diesel ad alta tecnologia, motorizzazioni ibride, plug-in ibride o completamente elettriche.

Sul sito www.ford.it , presso i FordStore e i Ford Retailer a voi più vicini, potrete conoscere i modelli e le tecnologie Ford e scoprire i modi in cui ci impegniamo a mantenere la promessa che le parole “Go Further” rappresentano.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà li ha progettati Skynet. Dopo T-800, T-850 e T-1000 ha deciso di provare ad uccidere John Connor con il T-DI.

EPIC WIN! :idol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

nel frattempo sul sito Ford

Impegno Ford Sulle Emissioni | Ford IT

Bene, mi sembra la prima Casa a dire la sua e prendere posizione a riguardo.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io sono basito, basitissimo.

VW allo stato non può escludere che nelle prime versioni dell'EA 288 ci fosse il barbafirmware, per questo motivo i teNNici del produttore stanno testando quel motore per verificare la cosa.

Cioè... non sai nemmeno come cazzo funzionano i tuoi motori? Ma chi coordinava progettazione ed ingegnerizzazione, Krusty il Clown? "All'avanguardia della tecnica" o allo sbando?

Certo che lo sanno. Contando che nessuno li mette alle strette ...perché dovrebbero dirlo di loro spontanea volontá? La strategia di cui parlavo un centinaio di pagine fa prevede di prendere tempo a tutti i costi. Cosí come hanno guadagnato tempo in America per un anno e piú.

Qui c'é sol una cosa da fare per ottenere gli effetti sperati .... minacciare di fermare tutte le auto del gruppo nche solo per un giorno. Né stop alle vendite e nemmeno multe...solo minacciare di fermare anche solo per un giorno tutte le auto non a norma. Questo sí che li manderebbe in bancarrotta.

I giorno dopo sapremmo tutto per filo e per segno con dati, grafici e disegni illustrativi.

Ma quí entrano discorsi politici che abbiamo giá fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.