Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

  • Wilhem275 ha aperto la Discussione
On giovedì 24 marzo 2016 at 23:23, autodelta86 dice:

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente.

...

L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch, che va da Fiat passando per Alfa Romeo, Maserati e perfino Lancia.

 

Si fosse trattato di Alfa da giovedì sarebbero state scritte decine (centinaia) di pagine.................. :::

 

Che dignità i Lancisti.......... o è rassegnazione? :muto:

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Tony ramirez dice:

Covo da tempo il sospetto che FCA farà di lancia un brand tipo Lexus che punti su lusso è ibrido/elettrico, sta solo aspettando di attingere dal know/how esistente.

Il pulmino ibrido da rimarchiare è in dirittura d'arrivo :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Si fosse trattato di Alfa da giovedì sarebbero state scritte decine (centinaia) di pagine.................. :::

 

Che dignità i Lancisti.......... o è rassegnazione? :muto:

Più che altro ci vorrebbe un po' di materiale concreto su cui discutere, al momento si può parlare solo di fantasie e sogni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

Covo da tempo il sospetto che FCA farà di lancia un brand tipo Lexus che punti su lusso è ibrido/elettrico, sta solo aspettando di attingere dal know/how esistente.

Guarda, in verità è quello che desidero venga fatto, per me l'unica via che ha lancia di riprendere vita è questa, ovviamente cash permettendo, mi pare chiaro che ora come ora le linfe economiche siano dirette da altre parti....

  • Mi Piace 4

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO ad FCA mancherebbe un marchio di lusso, livello Ferrari (od oltre) che non sia focalizzato sulle sportive estreme. vedi BMW con Rolls e Vag con Bentley.

IMHO ad FCA mancherebbe un marchio di lusso, livello Ferrari (od oltre) che non sia focalizzato sulle sportive estreme. vedi BMW con Rolls e Vag con Bentley.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.