Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Crossover 2wd piccole dimensioni

Featured Replies

Inviato
Ho parlato con alcuni possessori di Fiesta... purtroppo nessuno di Fusion. Tutti mi hanno parlato bene del motore... a loro avviso il 1.4 è un po' troppo lentino e in autostrada tende a consumare. Sapete dove posso trovare qualcosa circa gli allestimenti di fusion?

no guarda, la fusion era molto parca come auto, lievemente peggio di fiesta per ovvi motivi ma nulla di particolare.

le prestazioni erano più che discrete visto i 70 cv, ho fatto diversi viaggi molto lunghi con lei e mi sono trovato benissimo.

l'ultimo l'anno scorso di ben 1200km in un colpo solo, caricando l'impossibile nel baule.

il difetto principale della fusion è la plancia, che è fatta di una plastica molto povera che tende a scolorirsi e a degradarsi con l'uso. i tessuti invece reggono bene.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 23
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Rocky77 scusami ma non ho capito bene... in pratica mi stai dicendo che anche il 1.4 va bene? Riguardo alle plastiche ti riferisci alla Fusion pre o post 2006?

Inviato

assolutamente si, va bene. certo è che si tratta di un'auto votata a confort e praticità, non certo a prestazioni su strada o in fuori strada.

per le plastiche entrambe le fusion sono una schifezza.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Sulla Fiesta di mia moglie (1.4 diesel, quinta serie come modello) va da dio. Ha 248mila km e sembra nuovo. Secondo me, come unico difetto, è che è un po' rumoroso, ma quello dipende anche dall'insonorizzazione della macchina e dai chilometri che ha.... Ha un buon tiro a tutti i regimi e i consumi son buoni. Logico, in autostrada consuma più di un 2.0 nuovo...ma tutto sommato è più che promosso come motore..