Vai al contenuto
  • 0

problemi ai led faro posteriore Lancia Delta


tony85

Domanda

Buona sera , io sono nuovo del gruppo , e sono contento di farne parte . io possiedo una lancia delta 1.6 multijet , e da poco che mi si sono bruciati 3led del fanale posteriore DX , volevo sapere se si può riparare e come smontare il fanale , vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

No, il faro va cambiato, i led (e non è detto che sia direttamente colpa loro) non si possono sostituire, o per meglio dire il progetto non lo prevede ed è difficilissimo andare a riparare il guasto e ammesso che si riesca ti ritroveresti con un faro manomesso.

Cambialo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I fari posteriori di solito sono raggiungibili dall'interno del bagagliaio, dovrebbe esserci una finestrella da aprire che ti permette di sganciarli e farli uscire all'esterno, però questo il linea di massima. Guarda sul libretto di uso e manutenzione, sicuramente c'è una sezione che riguarda il "fai da te" che contiene dettagliate informazioni su come effettuare la sostituzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con i fari a led, ci si accorgerà ben presto che sono una fregatura bella e buona nell'arco di 4/5 anni ma anche prima, sperando che accada in garanzia, in genere non è il led in se ad avere problemi, infatti quando accade parte la catena di 3, ma poi non c'è modo di intervenire.. Quante ne vedo in giro di auto con fari mezzi incompleti ant e post..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con i fari a led, ci si accorgerà ben presto che sono una fregatura bella e buona nell'arco di 4/5 anni ma anche prima, sperando che accada in garanzia, in genere non è il led in se ad avere problemi, infatti quando accade parte la catena di 3, ma poi non c'è modo di intervenire.. Quante ne vedo in giro di auto con fari mezzi incompleti ant e post..