Vai al contenuto
  • 0

problemi ai led faro posteriore Lancia Delta


tony85

Domanda

Buona sera , io sono nuovo del gruppo , e sono contento di farne parte . io possiedo una lancia delta 1.6 multijet , e da poco che mi si sono bruciati 3led del fanale posteriore DX , volevo sapere se si può riparare e come smontare il fanale , vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

No, il faro va cambiato, i led (e non è detto che sia direttamente colpa loro) non si possono sostituire, o per meglio dire il progetto non lo prevede ed è difficilissimo andare a riparare il guasto e ammesso che si riesca ti ritroveresti con un faro manomesso.

Cambialo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I fari posteriori di solito sono raggiungibili dall'interno del bagagliaio, dovrebbe esserci una finestrella da aprire che ti permette di sganciarli e farli uscire all'esterno, però questo il linea di massima. Guarda sul libretto di uso e manutenzione, sicuramente c'è una sezione che riguarda il "fai da te" che contiene dettagliate informazioni su come effettuare la sostituzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con i fari a led, ci si accorgerà ben presto che sono una fregatura bella e buona nell'arco di 4/5 anni ma anche prima, sperando che accada in garanzia, in genere non è il led in se ad avere problemi, infatti quando accade parte la catena di 3, ma poi non c'è modo di intervenire.. Quante ne vedo in giro di auto con fari mezzi incompleti ant e post..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con i fari a led, ci si accorgerà ben presto che sono una fregatura bella e buona nell'arco di 4/5 anni ma anche prima, sperando che accada in garanzia, in genere non è il led in se ad avere problemi, infatti quando accade parte la catena di 3, ma poi non c'è modo di intervenire.. Quante ne vedo in giro di auto con fari mezzi incompleti ant e post..

Basta guardare le vecchie passat o le golf plus che in pratica montano gli stessi fari circolari e LED, non c'è ne una che li abbia tutti perfettamente funzionanti.

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però hanno il vantaggio di assorbire molta meno energia elettrica, in teoria dovrebbero durare molto di più rispetto a una lampadina alogena, secondo alcuni illuminano meglio e alla fine è anche una questione di estetica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.