Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Anche codesta è una questione di lana caprina: Marquez non avendo attaccato Lorenzo ha tolto il Mondiale a Rossi, ma se lo avvesse attaccato e superato, lo avrebbe tolto a Lorenzo. Percui qualsiasi cosa avesse fatto, sarebbe stata quella sbagliata, poiché avrebbe alterato l'esito del Mondiale e lo stesso vale per Pedrosa.

....

Ti sei scordato l'Italia: la stampa estera sta descrivendo Rossi come il classico italiano infantile, che non accetta di perdere ed inventa mille scuse per non ammettere d'essere stato più veloce del rivale. Ovviamente non tutte le testate giornalistiche concordano con questa descrizione: quelle spagnole sono praticamente unanimi nel desrivere Rossi in questo modo, mentre quelle delle altre nazioni hanno opinioni più sfumate, in base agli umori dei loro lettori. Però resta il fatto che non ha contribuito a sfatare il mito dell'italiano piangione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Erroneo.

Ha concordato che è diverso da pagare o pagare penali.Gli hanno fatto uno sconto e comunque paga le tasse in itaGlia dopo che lo hanno beccato,non certo per spontanea adesione al benessere italico.

Però ecco a me di ste robe me ne frega nulla.Non centrano nulla con lo sportivo e lo sport.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora la menata di Rossi evasore? (posto che lo è stato, e poi si è messo a posto secondo legge)

a) trovatemene uno a posto nel mondo del motore. le cifre sono alte? dipende tutto da quanto si guadagna.

B) quando ha messo in pratica il "sistema" era un ragazzo di 22 anni "poco o nulla studiato" gestito da un pescecane di nome Gibo Badioli (controllate). Gino Badioli è il motivo per cui per anni suo padre non si è praticamente visto mai col ragazzo, stava defilato. Gino non piaceva a Graziano e aveva discusso col figlio più volte. a far 2 conti non gli piacevano queste cose col fisco.

c) lo sbaglio grosso di Rossi nella vicenda è stato il video (su pressione di Badioli SICURO). a giro di posta però si è messo a posto e Badioli è stato licenziato (sparito dal radar, non lavora più con nessun pilota IMHO).

non sono stinchi di santo nessuno, ma a me piacerebbe vedere molti degli scriventi qui dentro nella loro posizione.

io dico la mia opinione: avrei fatto come Schumi fece a suo tempo. scelta di vita e vivo in Svizzera PER SEMPRE.

me ne fotto dell'italianità, o delle tasse come Oro per la Patria. lo Stato Italiano è il peggior sprecone corrotto che c'è in giro. io le tasse le pago tutte perché non voglio casini e voglio dormire tranquillo, avessi la possibilità della residenza VERA in Svizzera lo farei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come gli altri, come un evasore con tanti soldi e dei buoni avvocati.

Il concordato era una legge non fatta ad uso e consumo per Rossi, anzi, visto il personaggio aveva tutti i riflettori puntati.

Comunque un pò di obiettività, visto che Capirossi e Biaggi continuano a non pagare tasse in Italia.

E'bellissimo.

Si cerca di riportare informazioni esatte e non "secondo me"e si risponde "eh ma anche"....

Ho scritto che me ne frega niente e continuate eh ma capirossi eh ma biaggi eh ma babbo natale....

E si invoca l'obiettività.

Caro signor Lif, il dovuto erano 112 milioni di euro e si sono accordati per un quinto.

Io non posso discutere con gente che continua a cambiare argomento invece di replicare.

Ribadisco che di questa cosa non colgo il nesso e non centra nulla con valencia.

Se serve ve lo scrivo bello grande,perchè ho l'impressione che quando leggete i miei post vi fermate al nick e partite a testa bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

E'bellissimo.

Si cerca di riportare informazioni esatte e non "secondo me"e si risponde "eh ma anche"....

Ho scritto che me ne frega niente e continuate eh ma capirossi eh ma biaggi eh ma babbo natale....

E si invoca l'obiettività.

Caro signor Lif, il dovuto erano 112 milioni di euro e si sono accordati per un quinto.

Io non posso discutere con gente che continua a cambiare argomento invece di replicare.

Ribadisco che di questa cosa non colgo il nesso e non centra nulla con valencia.

Se serve ve lo scrivo bello grande,perchè ho l'impressione che quando leggete i miei post vi fermate al nick e partite a testa bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

E'bellissimo.

Si cerca di riportare informazioni esatte e non "secondo me"e si risponde "eh ma anche"....

Ho scritto che me ne frega niente e continuate eh ma capirossi eh ma biaggi eh ma babbo natale....

E si invoca l'obiettività.

Caro signor Lif, il dovuto erano 112 milioni di euro e si sono accordati per un quinto.

Io non posso discutere con gente che continua a cambiare argomento invece di replicare.

Ribadisco che di questa cosa non colgo il nesso e non centra nulla con valencia.

Se serve ve lo scrivo bello grande,perchè ho l'impressione che quando leggete i miei post vi fermate al nick e partite a testa bassa.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che possa dar fastidio scrivere un commento abbastanza asettico e ritrovarsi a leggere 5 risposte che in un modo o nell'altro ribadiscono il concetto che Lorenzo ha vinto il mondiale in maniera illegittima. Sopratutto quando solo 2 di queste risposte (quelle di Bik e di K.A.R.R.) hanno cercato di argomentare, mentre le altre hanno fatto solo ricorso al sarcasmo. Però resta il fatto che il ricorso alla denigrazione non agevola la discussione; anzi.
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ti sei scordato l'Italia: la stampa estera sta descrivendo Rossi come il classico italiano infantile, che non accetta di perdere ed inventa mille scuse per non ammettere d'essere stato più veloce del rivale. Ovviamente non tutte le testate giornalistiche concordano con questa descrizione: quelle spagnole sono praticamente unanimi nel desrivere Rossi in questo modo, mentre quelle delle altre nazioni hanno opinioni più sfumate, in base agli umori dei loro lettori. Però resta il fatto che non ha contribuito a sfatare il mito dell'italiano piangione.

Mmmm, nì, non è proprio così.

La stampa spagnola fa ancora più cagare di quella italiana (anche se loro si credono degli dei) e non è un metro di paragone.

Quello che fa specie sono le bordate di fischi sotto il podio dirette a JL e MM, quelle sono ben più significative. I giornalisti... i giornalisti scrivono quello che la gente vuole leggere.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.