Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, McDave dice:

 

Volevo unirlo all'altro commento ma non ci sono riuscito.

Ottima segnalazione, nella tabella postata qualche pagina fa non uscivano questi dati.

Ora si ragiona :thumbup:

 

Non mi sembrava il caso di fare lo screen dell'intera pagina rilevamenti ;)

ad ogni modo, ripeto, sono 1200kg rilevati in ordine di marcia.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, McDave dice:

 

 

 

15 minuti fa, Trucido dice:

Ma una piccola domanda da parte mia: 

 

Come é giá stato detto più volte: 

 

a. La macchinina ha le carte in regola, é una sorella di una macchina della quale si sa che é un gioiello. 

b. Non é una AR e quindi non deve essere perfetto a tal punto da definire perfezione nuovamente.

c. È ben differenziata dalla sorella.

d. È una GT e non supersportiva, proprio come l'antenata.

e. Guardando i giudizi non solo del nostro forum, ha uno stile piacevole. Cosa che a se vuol dire che sarà un (discreto) successo, almeno. FCA ha un perché con auto semi retro. 

f. Motore e meccanica sono ben conosciuti e provati, molto validi.

 

Allora: cosa c'è che non va? Possiamo precisare? 

 

O chiesto in maniera diversa: Se ci fosse su un stemma qualsiasi, il giudizio sarebbe risultato come? Sospetto che sia una cosa assai brutta: Perché é una macchina italiana per forza ci deve essere qualcosa che non va...

 

T! 

 

 

Scusa,ma tutti sti commenti negativi sulla macchina dove li leggi?Cioe',perche' vieni a chiedere qui cosa c'e' che non va?Mi sembra di avere letto normali critiche,che sono indipendenti dal marchio dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Bauhaus dice:

Non ho ancora capito se i controlli sulla 140 CV saranno completamente disinseribili o meno....è' già stato rivelato?

Inviato non da computer

 

non sono completamente disinseribili nemmeno sulla mia 1.8, dubito che lo saranno su questa

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

(ooops, si è perso il quote: stavo rispondendo al tema freni)
 

anche perché migliorare risultati già molto buoni potrebbe voler dire maggiori costi e maggior peso (ruote, diametri, impianti, ecc).

a che pro? ;-) 

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

 

non sono completamente disinseribili nemmeno sulla mia 1.8, dubito che lo saranno su questa

La mia NC 1.8 non ha controlli elettronici (esssence, 2006) ma questa mi è' nuova: sulle 1.8 e 2.0 mk1 se schiacci il tasto togli tutto, io ho sempre sentito e visto fare così...

Inviato non da computer

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 dice:

(ooops, si è perso il quote: stavo rispondendo al tema freni)
 

anche perché migliorare risultati già molto buoni potrebbe voler dire maggiori costi e maggior peso (ruote, diametri, impianti, ecc).

a che pro? ;-) 

in realtà basterebbe una sola cosa.

montare le semislick.

ma poi diventa più complicato girarci con ogni tempo

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia NC 1.8 non ha controlli elettronici (esssence, 2006) ma questa mi è' nuova: sulle 1.8 e 2.0 mk1 se schiacci il tasto togli tutto, io ho sempre sentito e visto fare così...

Inviato non da computer

Dicono così, ma non è vero. Ci sono milioni di discussioni, se tieni premuto 10 secondi e bla bla bla ma la verità è che disattivi il controllo di trazione e alzi i limiti dell'ESP che però se deve entrare entra. Provato :)

☏ Nexus 9 ☏

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.