Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Mi son letto un po' di pagine indietro, che mi ero perso... :lol: c'è sempre qualcuno che si deve lamentare di questo e di quello, ovviamente basandosi sui due dati tecnici buttati lì in cartella stampa. Tutti ingegneri e collaudatori dietro la scrivania. Sia chiaro, non voglio offendere nessuno...

Parlo di stile che è meglio. Non la trovo così americana come dicono alcuni, anche perché dal vivo credo che apparirà "minuscola", sebbene l'abitacolo tutto dietro sia la cosa che la differenzia maggiormente dalla progenitrice. Il musetto largo aiuta a renderla visivamente schiacciata e secondo me dona molta personalità dove un musetto più rastremato (come quello proposto da Tony nella sezione fotoriritocchi) la "giapponesizzerebbe" un po' troppo forse. Bella la fiancata, molto muscolosa in coda. Al posteriore devo ancora capire se mi piace l'inserto in tinta carrozzeria nei fanali (devo ancora capirlo pure su 500)... Così com'è credo che sarà molto longeva (un po' come 500 che è andata avanti per anni con ritocchi minimi). Riguardando i colori, mi piace con quelli chiari, col rosso, col nero e soprattutto con l'azzurro Italia (al quale sono particolarmente legato). Con quella specie di bianco, almeno dalle foto di presentazione (troppo cariche/sature), non mi convince troppo. Toglierei la cornice argento per farla in tinta come in alcuni fotoritocchi di queste pagine e forse farei l'interno delle ottiche satinato o cromato. Dettagli. È tutto per ora :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

ok non c'entra un piffero con la valutazione di una macchina del genere però...

mi sembra che il porta-bicchiere alloggiato di lato rispetto ai due messi tra i sedili (mx5) sia una scelta più felice, inoltre si mantiene il cassetto verticale tra i sedili apribile

concordo con chi ha detto che l'azzurro le doni, più la guardo, più mi aggrada in azzurro italia

Link al commento
Condividi su altri Social

ok non c'entra un piffero con la valutazione di una macchina del genere però...

mi sembra che il porta-bicchiere alloggiato di lato rispetto ai due messi tra i sedili (mx5) sia una scelta più felice, inoltre si mantiene il cassetto verticale tra i sedili apribile

concordo con chi ha detto che l'azzurro le doni, più la guardo, più mi aggrada in azzurro italia

E' una posizione tattica, come il freno a mano.

Hai una scusa per allungare con nonchalance la mano. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma non in auto, è impossibile... Al limite sul cofano, che è bello spazioso e piatto

Si vede che non sei andato alla "Merolone's kamasutra car School"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che non sei andato alla "Merolone's kamasutra car School"

Si ma su NC uno dei due non deve avere le gambe su ND/124 probabilmente entrambi!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

O avere il merolone. Lungo e snodato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.