Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi associa al consiglio su 308 hdi 1.6 120 cv, che oltre a buoni sconti, nelle versioni di punta ha fari a led e navigatore di serie , accessori che le altre case ti danno a pagamento. Facendo un salto quantico ci sarebbe anche Volvo V40, che oggi offre forti sconti.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Anch'io consiglio C diesel. Se 'auto sara' tenuta a lungo consiglierei dare uno sguardo a hyundai i30 e kia ceed che prevedono lunghe garanzie (5anni/km illimitato nel caso di hyundai e 7anni/150k km nel caso di kia).

Inviato
Anch'io consiglio C diesel. Se 'auto sara' tenuta a lungo consiglierei dare uno sguardo a hyundai i30 e kia ceed che prevedono lunghe garanzie (5anni/km illimitato nel caso di hyundai e 7anni/150k km nel caso di kia).

Quoto. Hyundai sarebbe un'ottima soluzione data la garanzia a kilometraggio illimitato.

Con Kia raggiungerebbe i 150mila km in due anni e mezzo....

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Ciao a tutti,

sto cercando un'auto con cui fare MOLTI km quasi esclusivamente in autostrada (lavoro a 120 km da casa) che sia comoda e che non consumi molto.

Vorrei spendere al massimo 22-23.000 euro ma qualora la concessionaria non richiedesse anticipo e mi proponesse un buon finanziamento potrei arrivare a 25000.

Cosa mi consigliate? Mi raccomando, sono importantissimi i consumi!!

Grazie a tutti in anticipo!

EDIT: vorrei 5 posti comodi e un bagagliaio abbastanza capiente

Se stai molto in autostrada con quel chilometraggio consiglio la hyundai i30 col nuovo crdi 136 cavalli, ottimo per l'autostrada e hai 5 anni di garanzia fregandotene dei chilometri. Ma sono 240 al giorno allora?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)