Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aliexpress: ebay cinese

Featured Replies

Inviato

Primo acquisto di circa €80 fatto un paio di anni fa, andato a buon fine, e ora nell'ultimo mese, ho fatto una ventina di ordini per un totale di €30/40. Tempi di consegna lunghi, sui 30/60 giorni senza spese di spedizione usando le poste cinesi!

Volevo chiedere, se un oggetto non arriva entro il tempo stimato dal venditore (buyer protection time) si può chiedere il rimborso o comunque se il venditore ha spedito l'oggetto non ha colpa dello smarrimento e quindi niente rimborso?

Grazie.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Lo uso regolarmente dall'estate scorsa..mi trovo bene..e quando qualcosa non mi è arrivato ho aperto la procedura di contestazione ed ho sempre ricevuto il rimborso. Occhio ad aprirla prima che trascorrano i soliti 60 giorni..perche se passa il periodo e il sistema non la estende (magari su richiesta stessa del venditore) non puoi più aprirla.

Ps. non per sapere i fatti tuoi ma su un acquisto da 80€ non hai pagato tasse?

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
  • Autore

Ho preso un mini pc android, no niente tasse!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
38 minuti fa, ilmerovingio dice:

Ho preso un mini pc android, no niente tasse!

I minix? Ne presi uno anche io ed anche a noi niente tasse..ma so di gente a cui è stata chiesta.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Per l'iva o per lo sdoganamento dipende dal valore che il venditore ha segnalato.

Detto questo ad un mio collega è successo di non aver ricevuto un prodotto, trascorsi i termini ha aperto una contestazione ed è subito stato rimborsato :)

• 2 settimane fa...
Inviato

Tutto bene, solo che si deve aspettare 2 mesi per avere lordine.

Ma ne vale la pena, se sai cosa ordini. :)