Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

Sulla 4x4 hanno inserito la fascia del cruscotto in stile alluminio satinato come sulla Cross, ma la radio rimane in plastica grezza a differenza del pre M.Y. dove invece era satinata.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, capisco che la Panda debba essere razionale, ma almeno un display touch anche come optional ce l'avrei messo.

La lounge inoltre pare perdere le finiture laccate sulla plancia...

IMG_20160709_121011.jpg

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io, come altri, speravo in qualcosa in più a livello di aggiornamenti, sopratutto in termini estetici. Una cosa (una inezia, ma comunque...) che non ho mai "digerito" della nuova Panda è l'inserto nel pannello porta posteriore che (salvo le 4x4 e alcune versioni speciali) non è rivestito in tessuto come quello anteriore, nemmeno sulla più "ricca" Lounge. Si tratta di un dettaglio ma credo che renda molto più piacevole alla vista la pannelleria posteriore, che ho sempre reputato un po' dimessa nell'aspetto.

4ee0a40ce0997c46e3fc39d69e7f1aed.jpg

E dire che sulla 4x4 c'è...

b2dbaf7e5ced8a011c61b853632150cc.jpg

Dalle foto non capisco se abbiano modificato sul nuovo MY 2016...

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che la Panda e' prima di tutto un mezzo che privilegia la praticita' ci puo' stare che il pannello delle porte posteriori sia di plastica in quanto e' meno sucettibile a essere danneggiato da un carico voluminoso con schienale dei sedili abbattuti

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che la Panda e' prima di tutto un mezzo che privilegia la praticita' ci puo' stare che il pannello delle porte posteriori sia di plastica in quanto e' meno sucettibile a essere danneggiato da un carico voluminoso con schienale dei sedili abbattuti

Può darsi, ma allora perché non fare una cosa simile per tutte le versioni?

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, MarcoGT said:

Può darsi, ma allora perché non fare una cosa simile per tutte le versioni?

☏ iPhone ☏

Non ho idea, tirando a indovinare potrebbe essere dovuto al fatto che le Panda piu' costose vengono usate per scopi meno pratici. In effetti sono macchinette cool 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho idea, tirando a indovinare potrebbe essere dovuto al fatto che le Panda piu' costose vengono usate per scopi meno pratici. In effetti sono macchinette cool 

Vero anche questo e, i virtù di ciò, almeno sulla Lounge li avrei inseriti ma sono scelte...

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque si può sempre fare

dai un'occhio alla concorrenza, poi dimmi se il pannello porta della Panda ti sembra ancora un po' dimesso...

metto un paio di esempi, inclusa la famosa macchinetta semipremium (prima foto):

 

volkswagen_up_5p_grigia_16.jpg

Citroen-C1-Deejay-47.jpg

 

e non voglio infierire tirando in ballo i finestrini superpremiummmm  né tantomeno andando a vedere ad esempio la sostanza dei sedili.  per me la Panda nel suo segmento è al top della qualità ,non ci sono pezze.

Gli esempi che hai fatto sono condivisibili. Trovo fastidiosa la lamiera a vista (troppa) e i finestrini a compasso, solo per citarne un paio. Personalmente riconosco le indubbie qualità della Panda, ma reputo migliore (come qualità ed equipaggiamento) la i10, pur non avendo magari l'appeal e la notorietà di Panda. Questione di gusti e di punti di vista

35a4b09e9d4840a28ee658cdc6d53aec.jpg

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MarcoGT dice:

reputo migliore (come qualità ed equipaggiamento) la i10

questa non la conosco proprio (anche se ho visto e toccato la "qualità" degli interni della Tucson e, se tanto mi dà tanto, rimango dubbioso).

ma io ho una mia personale idiosincrasia per le coreane, quindi il mio giudizio non è probabilmente oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.