Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acqusito 1a auto - Budget 15.000

Featured Replies

Inviato

Cambierei concessionaria peugeot per spuntare un prezzo migliore.

Di dove sei?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 45
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ".........il venditore mi ha fatto notare la scarsa qualità globale dei materiali........" . Interessante anch'io quando vado dai miei clienti pongo l'accento sulle schifezze che vendo.   ps

• Da esperienza personale la Rio non ha consumi così nella media, fatico a fare i 15 km/l in percorsi 50% città 50% extraurbano...

• La Rio è un'ottima macchina che costa meno delle altre principalmente per la.percezione del marchio che qui in Italia non è "figo" quanto altri.  È altrettanto vero che alcune finiture non sono a

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

ciao, sono di Crotone.

Per la Rio confermo di essere interessato alla Cool con pacchetto techno

Inviato
3 ore fa, MAUROKR dice:

ciao, sono di Crotone.

Per la Rio confermo di essere interessato alla Cool con pacchetto techno

È un allestimento molto bello, specie se bianca o nera o antracite. Certo ha delle gommazze per soli 85cv...ma se la maggior rigidità non è un problema ti porti a casa una bella macchina. 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

nuovo concessionario Peugeot, la 208 Allure 82cv con navi, sensori con telecamera, vetri posteriori elettrici e ruotino, finita di tutto 13.900€...circa 2000€ in meno del furto di ieri!

Inviato
4 minuti fa, MAUROKR dice:

nuovo concessionario Peugeot, la 208 Allure 82cv con navi, sensori con telecamera, vetri posteriori elettrici e ruotino, finita di tutto 13.900€...circa 2000€ in meno del furto di ieri!

Ecco, questo è il prezzo corretto! 

Se ti garba a primo impatto puoi iniziare a fare la prova su strada 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
7 minuti fa, MAUROKR dice:

e allora vai di 208 e non pensarci più!

Inviato
34 minuti fa, MAUROKR dice:

Come vedi è in linea coi 14,3 che mi avevano proposto in prima battuta a me 6 mesi fa...

Ora a te la scelta!

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi!

Ora invia anche preventivo per la versione da 110cv turbo, certo cambia il costo del bollo auto, leggo qualcosa sui consumi...sabato test drive ;)

Inviato
  • Autore

stavo leggendo i consumi del 1.6 diesel 75cv e sono rimasto sorpreso... 22Km/l su strada scorrevole contro i 17Km/l del benzina (110cv).

Il mio utilizzo è prevalente su urbano, extraurbano per andare al lavoro (circa 12Km a/r) e uscita fuori porta su strada extraurbana nel fine settimana (max 100Km a/r).

La Polo di famiglia è 1.3 68cv diesel del 2008 e non mi lamento, certo a bassi regimi saltella un po'.

Modificato da MAUROKR

Inviato
15 minuti fa, MAUROKR dice:

stavo leggendo i consumi del 1.6 diesel 75cv e sono rimasto sorpreso... 22Km/l su strada scorrevole contro i 17Km/l del benzina (110cv).

Il mio utilizzo è prevalente su urbano, extraurbano per andare al lavoro (circa 12Km a/r) e uscita fuori porta su strada extraurbana nel fine settimana (max 100Km a/r).

La Polo di famiglia è 1.3 68cv diesel del 2008 e non mi lamento, certo a bassi regimi saltella un po'.

Sì ma il diesel non ti conviene: non tanto per problemi di FAP dato che il sistema Peugeot è molto meno sensibile ai brevi tragitti,  più che altro perché lo paghi di più all'acquisto, paghi un'assicurazione maggiore  (1.6 contro 1.2) e ha una manutenzione ordinaria un po' più cara.

Se le prestazioni velocistiche non sono una priorità assoluta va bene anche l'aspirato da 82cv; se vuoi più brio c'è il 110cv, ma credo costi circa 1700€ in più. 

I dati che citi sono quelli dichiarati o di spritmonitor?