Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, owluca dice:

ne ho vista una oggi parcheggiata e smebrava avere un assetto decisamente ribassato..??? vi risulta possibile ?

 

comunque non stava male

 

eBrochure_Levante_IT_EAN1MF42.jpgeBrochure_Levante_IT_EAN1MF43.jpg

Fonte: http://www.maserati.it/mediaObject/sites/regional/it/brochure/Levante/eBrochure_Levante_IT_EAN1MF/original/eBrochure_Levante_IT_EAN1MF.pdf.pdf

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti credo fosse la prima parcheggiata che vedevo.

 

comunque io che aborro il suv assettato devo dire che questa dava un'altra impressione

come fosse la versione familiare della ghibli , piuttosto che lsa versione tamarra

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, owluca dice:

infatti credo fosse la prima parcheggiata che vedevo.

 

comunque io che aborro il suv assettato devo dire che questa dava un'altra impressione

come fosse la versione familiare della ghibli , piuttosto che lsa versione tamarra

E' vero...più che failiare direi una shootoing brake, ma anche a me ha dato questa impressione.

PS credo che Stelvio starà a Giulia come Levante sta a Ghibli e forse è questo il motoivo per cui la Giulia SW non è stata prevista..

PPS io sono invece curioso di vedere non in vetrina ma su strada la Levante con i cerchi più piccoli si serie (mi pare 18). Dalla vetrina si capisce che si perde un po' l'effetto supercar ma voglio capire se la macchina si intristisce oppure finisce per avere un "look più disinvolto" senza perdere fascino

 

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di sfuggita sulla A3 direzione Salerno, colore bianco; poco effetto SUV molto "shooting brake" ! per quanto sono riuscito a vedere non mi ha fatto impazzire sta cosa: mi è sembrata poco rialzata e con le ruote piccole rispetto alla carrozzeria. 

Premettendo che il Levante è comunque un gran macchinone, devo dire che avrei preferito uno stile più "SUV-oriented" (ovviamente IMO).

 

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Be blown away by the Maserati of SUVs. The Master Levante training course will equip you with the skills necessary to drive any Maserati car, but with a special focus on Maserati’s incomparable new SUV.

Discover and learn circuit-driving techniques, on-road and off-road terrain skills, and benefit from the knowledge and expertise of Maserati professionals.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.