Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

• Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io l'ho usata saltuariamente quella presa per l'azienda.
Ciò che non mi piace assolutamente è la posizione di guida, per me che sono alto e grosso ho un serio problema a distendere il ginocchio destro.

Inviato
11 minuti fa, mmaaxx dice:

Ciò che non mi piace assolutamente è la posizione di guida, per me che sono alto e grosso ho un serio problema a distendere il ginocchio destro.

ma l'hai mandato indietro tutto il sedile? regolato volante e sedile in altezza e profondià io sono 1.90....mio padre è 1.90x100kg e ci sta alla grande

14 minuti fa, NOKXIS dice:

1.6 Mjet 120Cv

bel motore...mi è piaciuto...peccato noi abbiamo una più paciosa 1.3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
55 minuti fa, LucioFire dice:

ma l'hai mandato indietro tutto il sedile? regolato volante e sedile in altezza e profondià io sono 1.90....mio padre è 1.90x100kg e ci sta alla grande

Regolato in tutte le maniere, io e le Fiat abbiamo problemi di seduta.
Succedeva anche con Bravo, Panda, Stilo e Grande Punto.

Inviato
17 ore fa, mmaaxx dice:

Con la Stilo era impossibile.  :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
20 ore fa, mmaaxx dice:

Strano... io mi sono trovato meglio che su Giulietta................................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

io per esempio sto impazzendo per trovare una posizione di guida decente sulla mia Megane,mentre sulla tipo apena mi siedo trovo subito la posizione corrette,sono alto 1.85 per 95 kg.

Inviato

comunque le vendite continuano ad essere piuttosto buone... Solo fra Italia, Francia e Spagna nel mese di Maggio ha già fatto circa 10k immatricolazioni...

☏ LG-D802 ☏

Inviato
On 1/6/2017 at 19:31, mmaaxx dice:

Boh, molto strano. La seduta é differente dalle altre Fiat che ho provato. 

On 2/6/2017 at 14:34, AndreaB dice:

Strano... io mi sono trovato meglio che su Giulietta................................

Pure io 

On 2/6/2017 at 18:58, Giu82 dice:

comunque le vendite continuano ad essere piuttosto buone... Solo fra Italia, Francia e Spagna nel mese di Maggio ha già fatto circa 10k immatricolazioni...

☏ LG-D802 ☏

Beh in Italia ha fatto il botto in questi ultimi mesi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

In Italia fa sicuramente la maggior parte delle vendite... Ma anche in altri paesi si difende, ad esempio in Francia a Maggio ha venduto più di Astra e Focus, come segmento C straniere solo Golf ha fatto meglio... In Spagna si è avvicinata molto alle vetture del suo segmento come vendite... Buoni segnali in generale.. Vedremo se resistono nel tempo..

☏ LG-D802 ☏

Inviato
On 2/6/2017 at 18:58, Giu82 dice:

☏ LG-D802 ☏

Non mi stupisco: scorsa settimana sono andato a farmi fare un po' di preventivi per mio padre.....

Tipo 5p 1.6 diesel Lounge con metallizzato 18.800€ più immatricolazione.....

Giulietta Super pari motorizzazione Km0 tra i 19k ed i 21k più voltura

5ooL Pop Km0 a 21k più voltura.......

Al di là del fatto che entrando in un concessionario FCA ti fanno andar via la voglia di comprare.....................

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg