Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016? 226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, sydbarrett dice:

secondo me gli interni diversi nascono dal fatto che la 3volumi nasce per mercati extra Europa (al max portogallo e grecia) mentre 5p e sw per l'europa. Il cortocircuito secondo me c'è stato perché a questo giro vendono la 3volumi anche qua e per di più ha avuto un gran successo.

Un problema è che la 3 volumi abbassa la percezione di 5p e SW: diversi miei colleghi hanno detto uh che cesso!! poi gli spieghi ma guarda che 5p e sw sono meglio rifinite ed equipaggiate... 

diciamo che se le avessero vendute in ordine inverso (prima 5p e sw) ci sarebbe stato meno questo rischio.

Si, in origine la tre volumi credo non avessero nemmeno intenzione di importarla.

Era un prodotto pensato per i paesi emergenti, dove le tre volumi sono ancora molto gradite.

Inoltre è una macchina perfetta, sempre in quei paesi, per l'uso come taxi, visto che offre 5 posti e un bel baule.

Poi ci hanno provato ed è stato un successo oltre le aspettative.

Probabilmente se lo avessero saputo, avrebbero messo anche nella 3 volumi la plancia della 2 volumi, ma ormai il dado è tratto e tutto sommato non è un male, se la 3 volumi viene tenuta più bassa di prezzo.

  • Risposte 1k
  • Visite 307k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • francomilano
    francomilano

    allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendeva

  • Nunzio vobis gaudium magnum: Dopo 159 , 147 e Bravo possiamo annunciare ufficialmente l'apertura del processo di beatificazione anche per Delta* * che forse visto, motorizzazioni , cambi

  • Tony ramirez
    Tony ramirez

    Piccolo OT autocelebrativo, ci avevo preso.

Immagini Pubblicate

Inviato

Mah se tira, un bel Fl tra tre anni bello pronto, ottiche e plancia...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendevano 3 in spagna forse 4 ed in Italia qualche decina perché ehhhh ma la golf ehhhh ma la 308 ehhhh ma la megane etc etc. Per cui han fatto quel che qualunque manager sano di mente avrebbe fatto. Auto semplice e che punta sul prezzo pur non essendo low cost. Così finalmente i bimbiminkia che rompono le balle e triturano gli attributi con la solita menata dei soliti modelli ipertop se ne stanno alla larga. Per cui chi ritiene che stilisticamente sia banale o di 10 anni fa che dentro sia la macchina dei barboni si accomodi cortesemente fuori dalla porta e vada a comprarsi il suo gioielli teutonico francese o islandese che tanto a prescindere saran migliori.

Inviato
1 minuto fa, francomilano dice:

allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendevano 3 in spagna forse 4 ed in Italia qualche decina perché ehhhh ma la golf ehhhh ma la 308 ehhhh ma la megane etc etc. Per cui han fatto quel che qualunque manager sano di mente avrebbe fatto. Auto semplice e che punta sul prezzo pur non essendo low cost. Così finalmente i bimbiminkia che rompono le balle e triturano gli attributi con la solita menata dei soliti modelli ipertop se ne stanno alla larga. Per cui chi ritiene che stilisticamente sia banale o di 10 anni fa che dentro sia la macchina dei barboni si accomodi cortesemente fuori dalla porta e vada a comprarsi il suo gioielli teutonico francese o islandese che tanto a prescindere saran migliori.

Un'applauso

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato

L'idea in sé non è sbagliata, invece di svaccare sul prezzo della due volumi per piazzarla, proponi la tre volumi ad un prezzo più basso.

Anche se devi rinunciare a qualcosa, ti porti a casa comunque una buona macchina.

Venderai qualche due volumi o qualche station in meno, ma ne mantieni più alta l'immagine del prodotto.

Inviato

Qui al concessionario dove  mi trovo proprio adesso ce n'è una! :-D

Edit: scusate sbagliato thread, parlavo della 3 volumi, non la sw ;)

Ps: che pena non poter usare Tapatalk... 

Modificato da Raven

Inviato

Altre foto:

Fiat-Tipo-EST-W1.jpg

Fiat-Tipo-EST-W4.jpg

Fiat-Tipo_7.JPG

2017-fiat-tipo-hatch-estate-1.JPG

2017-fiat-tipo-hatch-estate-2.JPG

2017-fiat-tipo-hatch-estate-4.JPG

A me questa macchina piace un sacco (soprattutto il muso), ha linee semplici ma ben proporzionate e dimensioni giuste.

Le auto con le quali andrà sicuramente a scontrarsi secondo me saranno: Auris, Ceed, i30, Pulsar e secondo me le può battere con molta facilità; l'immagine c'è, i motori pure, la qualità dei materiali si deve verificare dal vivo.

Secondo me ha ottime possibilità di ottenere un buon successo sia sul mercato interno sia su quello europeo.

Se lo streetprice sarà buono andrà sicuramente a prendere anche quella fetta di mercato di clienti del segmento Grande Punto.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Considerato il successo commerciale, fino ad ora, della Tipo tre volumi, direi che ha ragione chi quella macchina l'ha ideata, progettata e realizzata. Prima di scrivere i nostri commenti credo che bisognerebbe prenderne atto

Inviato

A me, posteriore a parte, sembra una 147, quindi giudizio positivo.. non scherziamo.. in giro c'è roba MOSTRUOSA rispetto a questa.

Oggi ho visto la 3v dal vivo per la prima volta e da fuori l'immagine è buona.. molto massiccia. Se interni e contenuti in questa sono all'altezza, l'auto merita, pochi cavoli. 
Dato il successo anche estero di 500L, 500X e Panda, direi che con questa il colpaccio possono farlo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Secondo me è un'auto, nelle sue tre varianti, molto furba: il segmento C non tira più come un tempo (e per FCA non ha mai tirato...) quindi era inutile proporre una solita concorrente della Golf. Già il fatto di essere prodotta in Turchia la renderà l'auto più venduta nel paese e in Italia, con le sue tre varianti, 7000 pezzi al mese non saranno un traguardo irraggiungibile. Anche se dovessero vendere bene soltanto in questi due paesi sarebbe comunque un successo. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.