Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 31/3/2017 at 23:20, select dice:

mi sembra ovvio... il C-max è piu spazioso e costa meno...

 

Quando su un'auto deve viaggiarci solo una persona, per lunghi tratti, più dello spazio interno (che la CMax ha solo in altezza) contano anche le doti stradali.

A sentir i miei colleghi, le CMax non è che siano questo granché per uso intensivo.

Ma forse erano abituati meglio prima :pen: 

 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, Sandro dice:

 

Quando su un'auto deve viaggiarci solo una persona, per lunghi tratti, più dello spazio interno (che la CMax ha solo in altezza) contano anche le doti stradali.

A sentir i miei colleghi, le CMax non è che siano questo granché per uso intensivo.

Ma forse erano abituati meglio prima :pen: 

 

si ma io parlo dal punto di vista aziendale... cmax costa X... Alfa costa X+1....

per quale motivo valido dovrebbero accollarsi il costo maggiore se entrambe vanno dal punto A al punto B?

non intendo dire che concordo.. ma parlo del punto di vista aziendale e contenimento costi...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, select dice:

si ma io parlo dal punto di vista aziendale... cmax costa X... Alfa costa X+1....

per quale motivo valido dovrebbero accollarsi il costo maggiore se entrambe vanno dal punto A al punto B?

non intendo dire che concordo.. ma parlo del punto di vista aziendale e contenimento costi...

 

Se parliamo di banalissimi €, hai perfettamente ragione.

Ma quando parliamo di commerciali, un'auto un minimo rappresentativa IMHO devi dargliela.

Ricordo i mezzi precedenti, le monovolume Chevrolet Orlando (o come si chiamavano): pagate una mela e mezza, non riuscivano a far meglio di 10km con un litro di gasolio :disp2: 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma alla luce anche dell'articolo del sole 24 ore e delle novità sui noleggi, quando potremo trovare delle giulia usate a prezzi abbordabili?

Attualmente su AS se ne trovano pochissime "reali" come prezzo minimo sui 30.000

Giusto per capirci, si trovano anche delle 318d business restyiling con pochi km, anno 2016 sui 24.000, grosso modo corrispondenti, come dotazione, alle giulia base da 150.

Secondo voi quando potremo trovare qualche giulia aziendale allo stesso prezzo?


"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia é fatta bene, Ma non mi ha Mai entusiasmato del tutto. Qui a Stoccarda non se ne vedono . Lo stesso concessionario Alfa ha ammesso du fare moltissima fatica a piazzarne . La colpa é del marchio sul cofano poche storie. Ci vorranno almeno 10 Anni di Auto costruite Con criterio e Che dimostrino la loro affidabilità a Mio modesto avviso . Stelvio a Mio avviso é bruttarello vedremo quanti saranno disposti a investire su Questa Alfa.

Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, drucker dice:

Giulia é fatta bene, Ma non mi ha Mai entusiasmato del tutto. Qui a Stoccarda non se ne vedono . Lo stesso concessionario Alfa ha ammesso du fare moltissima fatica a piazzarne . La colpa é del marchio sul cofano poche storie. Ci vorranno almeno 10 Anni di Auto costruite Con criterio e Che dimostrino la loro affidabilità a Mio modesto avviso . Stelvio a Mio avviso é bruttarello vedremo quanti saranno disposti a investire su Questa Alfa.

Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk

 


 

 

Sul primo punto concord e capisco; ci vorrà molta molta pazienza.

 

Sul secondo un po' meno... Stelvio a mio avviso è bellissima (regge solo il Macan a mio avviso e, se con le ruotone, F-Pace). Secondo me avrà un buon successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, dunnet said:

 

Sul primo punto concord e capisco; ci vorrà molta molta pazienza.

 

Sul secondo un po' meno... Stelvio a mio avviso è bellissima (regge solo il Macan a mio avviso e, se con le ruotone, F-Pace). Secondo me avrà un buon successo.

 

Anche per me Stelvio avra' successo, e pure parecchio. Segnali ci sono: primi dati vendite (a gamma iper-ristretta) e primi rumors su produzione a Cassino sono ottimi. Ma anche il fatto che Alfa ha prezziato la 180cv D RWD solo 3.500 euro meno della 210cv D AWD (contro 5.000 euro di delta che tutti si aspettavano) e' segno che primi dati su ordinativi sono al di la' di ogni attesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, drucker dice:

Giulia é fatta bene, Ma non mi ha Mai entusiasmato del tutto. Qui a Stoccarda non se ne vedono . Lo stesso concessionario Alfa ha ammesso du fare moltissima fatica a piazzarne . La colpa é del marchio sul cofano poche storie. Ci vorranno almeno 10 Anni di Auto costruite Con criterio e Che dimostrino la loro affidabilità a Mio modesto avviso . Stelvio a Mio avviso é bruttarello vedremo quanti saranno disposti a investire su Questa Alfa.

Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
 

Vabbe che Mercedes Stadt non è proprio un luogo facile e un buon esempio visto che mezza città vive di MB - bosch - Porsche - mahle usw. e relativa disponibilità di mezzi... Se Stelvio è bruttarello, ok è soggettivo, ma quei due sgorbi che si chiamano glc e x4,  la cassapanca tiguan, ma come li vendono? Macan a Stoccarda non fa testo perché ce l'ha un x per due della Porsche. Poi in generale hai ragione... 

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente ? Se lo possono permettere. Sai benissimo Cosa pensa qui la gente quando dici Alfa Romeo. A torto o ragione. Sul Forum quando fu presentata Giulia molti presi dall'entusiasmo vedevano già l'alfa surclassare le tedesche nelle vendite. Purtroppo la fuori la realtà é molto differente . Sempre detto che la strada intrapresa da Giulia é quella giusta Ma CI vorrà Tempo. Su Stelvio il Mio giudizio si ferma ad una valutazione fotografica o limitata a qualche Video visto Che non Ho avuto ancora possibilità di vederla dal vivo.... Urge visita da Auto Palazzo anche se non é il Mio conce Alfa preferito visto le esperienze negative passate avute.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che il mktg FCA pensasse di surclassare la Triade ed il Sistema Paese in Germania , a meno di non essersi affidati ai Monty Pithon. :)

Scavarsi una nicchia , però credo sia possibile, soprattutto con le versioni più cavallate ed accessoriate.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.