Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, TonyH dice:

 

Che sulle piccole è un'idea geniale.

Esteticamente gradevoli ma se li rovini su un marciapiede con piangi in cinese...

infatti trr un po ne le vedremo su un bel po di modelli, anche FCA

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, Aymaro dice:

infatti trr un po ne le vedremo su un bel po di modelli, anche FCA

 

I conti correnti dei mariti/fidanzati/amanti sentitamente ringraziano, non dovendo più ingrassare carrozzieri e produttori di cerchi :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Marco88 dice:

Intanto un concessionario Alfa della zona ha pubblicato su Facebook "oggi siamo stati ad Arese per provare la Giulia. Non vi diremo molto se non..DA PAURA!"

In molti hanno chiesto quando sarà possibile vederla e hanno risposto che una data certa ancora non c'è ma sperando entro fine maggio

 

Io la settimana prossima ho la presentazione "riservata" quindi a meno che non ci facciano vedere una foto in concessionaria, le macchine stan gia girando.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, kombos dice:

Penso sia un attimino un po' superficiale pensare che se fanno uscire tutto ciò che dici entro il 10 maggio allora w alfa w marchionne, se non fanno uscire tutto alfa caccapupù e marchionne dimettiti, tra l'altro prendendo per oro colato una data che gira sulle varie pagine di facebook e assolutamente non ufficiale...
Ma nonostante ciò la data potrebbe essere veritiera o sbagliata di poco ma solo per un motivo, ovvero che ormai i tempi sono maturi, stanno consegnando le Giulia ai concessionari, stanno facendo i corsi di formazione, svariati concessionari sono alle prese con i lavori di ristrutturazione, il configuratore c'è quasi come mostrato da MacGeek, le testate giornalistiche a breve faranno i test che sicuramente saranno accompagnati dai prezzi di vendita delle versioni in prova, da cosa nasce cosa ed ecco che piano piano avremo tutto ciò che terribilmente aspettiamo.
Ormai ci siamo dai, se confermato anche il porte aperte di fine Maggio di cui parlava un utente di cui ora mi sfugge il nome e chiedo venia, direi che entro una 30ina di giorni avremo tutto, forza e coraggio.

 

io quella pagina FB non la ho nemmeno mai vista

non penso sia superficiale pensare che visto che le prime siano uscite il 19/04 sarebbe normale aspettarsele per il 10/05. Poi chi parla di Marchionne dimettiti e altro...però se non fosse pronto il tutto farebbero una figura veramente brutta, anzi aggraverebbero quella già fatta, perchè è stata una brutta figura, lasciare la gente che scrive sulla pagina ufficiale a brancolare nel buio dopo aver sbandierato fino al 13/04 del listino e dell'ordinabilità secondo me è stata una figura di merda... poi ognuno è libero di pensare che sia stata una bella mossa di marketing

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Pandino dice:

 

Dovrebbero essere di serie sulle auto coi fari alogeni :)

 

12495107_580229785479824_6101402407440622549_n.jpg 

Le vetture equipaggiate con gli xeno dovrebbero averli integrati (?) nei proiettori.

 

Comunque, citofonare @MacGeek per ulteriori chiarimenti ;) 

 

concordo.. e stavo pensando , ma quanto sarebbe figo se quella V di alluminio sulla calandra fosse una guida di luce , chissa se per le normative si puo fare ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

 

concordo.. e stavo pensando , ma quanto sarebbe figo se quella V di alluminio sulla calandra fosse una guida di luce , chissa se per le normative si puo fare ?

Tranquilu, amicu rumenu mete striscia led.

Comunque no, il fai da te sui dispositivi ottici è rigorosamente vietato perché serve l'omologazione.

Se intendevi farla proprio uscire dalla fabbrica così, credo che non si possa fare perché i dispositivi anteriori devono essere tutti a coppie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

concordo.. e stavo pensando , ma quanto sarebbe figo se quella V di alluminio sulla calandra fosse una guida di luce , chissa se per le normative si puo fare ?

Fermo restando che è un'idea che aborro, mi pare che qualcosa simile venga proposto da Mercedes con la stella della calandra che si illumina

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, Aymaro said:

si, tra un po li vedremo su diverse vetture, in partica ora il classico cerchio in latta è possibile anche farlo con disegni diversi dai soliti buchi,

sono gli stessi cerchi ad esempio che usa dacia e che permette di adottare coppe molto più strutturate, tanto da sembrare quasi cerchi in lega

post-867-0-33393800-1361662480.jpg

qui naturalmente in concetto è diverso

Questi cerchi d'acciaio li ho visti per la prima volta sulla Focus di un collega per le gomme invernali. Non ho avuto una buona impressione. Mi sono sembrati molto poveri. Forse perché non c'era il copri ruota

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fotocopiato BMW sia nei prezzi che nei nomi degli allestimenti... Speriamo che non significhi che bisogna prenderla a stock per non spendere 7k€ in più rispetto alla ordinata.

E mi pare che anche le dotazioni (veramente scarne) siano sugli stessi livelli.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.