Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 minuti fa, alfaromeopassion dice:

Scusate ma vedo presentazioni di Giulia in giro sul web e credo in saloni esteri e italiani. Ma le stanno portando nei principali dealer o sono solo fuori italia già esposte ?

fanno il giro dei principali concessionari italiani...un giorno qua, un giorno là.
Il porte aperte resta comunque fissato per fine maggio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, PapisHF said:

.

Una tinta extraserie Kaleidos per la Y costava di listino la modica cifra di 950.000 lire, diciamo che anche in questo caso non te lo regalavano. Sopratutto in relazione al fatto che era una seg.B, anche se con ambizioni di piccola ammiraglia.

Dato che ne ho viste molte di Y con colori del programma Kaleidos, i proprietari evidentemente hanno ritenuto la cifra ragionevole. Ma con questo non voglio dire che sarebbe lo stesso con la Giulia. Non lo posso sapere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MacGeek dice:

 

Ma che davero davero?

 

318d (150CV) MT6: 8.6"

Giulia 2.2 150CV MT6: 8.0"

 

320d (190CV) MT6: 7.3"

Giulia 2.2 180CV MT6: 7.2"

 

M3 MT6: 4.3"

Giulia Quadrifoglio MT6: 3.9"

 

 

Non è che non ha funzionato bene, è che non è proprio mai partito.

 

Giulia 2.2 diesel 180cv AT8 6"8

320d (190cv) Steptronic 7"2

 

Giulia 2.2 diesel eco 180cv AT8 6"9

320d EfficientDynamics (163cv) Steptronic 7"8

 

Giulia 2.0 benzina 200cv AT8 6"6

320i (184cv) Steptronic 7"3

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, vince-991 dice:

Dato che ne ho viste molte di Y con colori del programma Kaleidos, i proprietari evidentemente hanno ritenuto la cifra ragionevole. Ma con questo non voglio dire che sarebbe lo stesso con la Giulia. Non lo posso sapere.

Sicuramente, poi c'è da considerare che allora (parliamo della seconda metà degli anni '90) si trattava di una novità assoluta in linea con lo spirito dell'auto ("Agli antipodi del solito", come recitava lo slogan). Di questi tempi dove solitamente un pò tutte le macchine si somigliano e su un'auto del segmento della Giulia non so se funzionerebbe...propendo più per il no.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le vernici particolari il grosso ostacolo non è nel costo di acquisto.

Ma nel costo di RIPRISTINO.

Non tutte le carrozzerie sono in grado di farli, e quando tocca, le cifre diventano importanti.

Ad esempio per il rosso tri strato Alfa Romeo ci sono solo DUE carrozzerie in Piemonte.

 

Rischi di svenarti per ogni minimo danno...

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Nico87 dice:

Speriam abbiano usato una cinghia di distribuzione piu moderna, la jeep è a 120.000 o 6 anni...

 

alla faccia dei 200mila che hanno detto qualche post fa, insomma sempre sotto i 140, va bene che non sembra un lavoraccio cambiarla

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MacGeek dice:

 

Se è per questo, li ho a disposizione da mesi (ho citato i dati della 2.2 150cv nel forum il 12 febbraio). La cosa ti crea disturbo?

 

beh ce li hai anche detti tempi addietro, però sembra che la gente non voglia proprio crederti e chissà perchè... io ti ho creduto come al vangelo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.