Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Io stasera sarò all'anteprima così finalmente posso vederla e toccarla con mano. Il problema è che dopo aver letto queste prove la voglia di guidarla è tale che stasera non so se resisterò senza guidarla:mrgreen:

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Molto interessante questo breve filmato.

Risponde al dubbio di cui noi si parlava qualche pagina fa, circa Sua Maestà "lo STERZO".

E... ne parla mooooolto bene  :-D:drive:

 

http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2016/05/09/alfa_romeo_giulia_ecco_come_va.html

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, savio.79 dice:

Anche la mia 147 BlackLine, essendo votata alla sportività e non al comfort, non ha le bocchette posteriori (ma ha il perfetto assetto ribassato originale Alfa :) ).

Allora l'hanno tolta nella seconda serie, perché la mia Progression del 2002 ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Dubito che se uno e' interessato alla Giulia possa essere interessato come alternativa a una Passat o a una Superb

 

Esatto, a meno che non si tratti di una azienda che deve dare l'auto in uso/benefit ad un dipendente e guarda quanto costa il canone di NLT, fregandosene del resto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il bracciolo posteriore io personalmente l'avrò usato forse 2 volte in 10 anni, però ci deve essere perchè comunque ce l'hanno tutti. Poi se devo scegliere tra una meccanica come quella di Giulia o un auto con meccanica normale ma con bracciolo posteriore, fari mega super led ecc..scelgo tutta la vita la prima eh!

 

Comunque sto aspettando la prova di omniauto! so che provano sia il diesel che la Quadrifoglio!

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Marco88 dice:

Allora, ho qui il nuovo numero di alvolante

Macchina strepitosa, vengono date 5 stelle a motore, ripresa, cambio, frenata, sterzo e tenuta di strada.

Comunque ne parlano alla grande, è tutta da guidare!

 

per il consumo cosa dicono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.