Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, jeby dice:

Magari è in onore di Tazio Giorgio Nuvolari... o magari Giorgio Rimini, braccio destro di Nicola Romeo, o perché no il mitico LaNgella che ha lavorato in Alfa per quasi 40 anni (da quando ne aveva 14...)... o magari è uno scherzone.

☏ Nexus 9 ☏

;)

Modificato da geo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

be sinceramente ero convintissimo che il telaio alfa il famoso "giorgio ", nome secondo me orribile, era di derivazione maserati.......me lo segno come appunto , grazie

Ti faccio una domanda: sai da dove nasce il telaio Maserati?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Giacomo 96 dice:

@jeby, non riesco a quotarti il post, comunque tempo fa qui sul forum si ipotizzava che il nome fosse una dedica alla buon'anima di Giorgio Pianta :)

 

Sì, aggiungevo altre ipotesi. Alla fine Giorgio è un nome piuttosto comune, ci vorrebbe una dichiarazione ufficiale per capire da dove viene...

 

1 ora fa, nubironaSW dice:

Ti faccio una domanda: sai da dove nasce il telaio Maserati? emoji56.png

☏ X5pro ☏

 

Mork%20e%20Mindy%20-02-.JPG

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Melone dice:

Appena visto lo spot della Giulia in tv... :disp2:

 

Ditemi che non è vero...

C'è un nuovo spot?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, jeby dice:

 

Sì, aggiungevo altre ipotesi. Alla fine Giorgio è un nome piuttosto comune, ci vorrebbe una dichiarazione ufficiale per capire da dove viene...

 

 

Mork%20e%20Mindy%20-02-.JPG

 

è l'ennesima provocazione, la mia, nei confronti del solito troll della domenica, lo ammetto... :-D:P

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, saven dice:

C'è un nuovo spot?

 

non so se sia nuovo, io guardo la tv davvero pochissimo... è andato in onda questo qui sotto, che io trovo agghiacciante. A parte la voce che sembra presa da uno spot anni '80, io mi aspetto uno spot che mi fa rizzare i peli (e dico i peli per non essere volgare :attorno: ), non sta robaccia dove si gioca sui soliti clichè e si mettono in mezzo le tedesche. Dulcis in fundo "la vuoi perchè non ne hai bisogno". :disp2: Credo sia lo spot più brutto per un'auto FCA degli ultimi 30 anni.

 

 

 

 

per paragone, quello di audi a4 è un po' sempliciotto, un filino spiritoso, però è 100 volte meglio.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Melone dice:

 

non so se sia nuovo, io guardo la tv davvero pochissimo... è andato in onda questo qui sotto, che io trovo agghiacciante. A parte la voce che sembra presa da uno spot anni '80, io mi aspetto uno spot che mi fa rizzare i peli (e dico i peli per non essere volgare :attorno: ), non sta robaccia dove si gioca sui soliti clichè e si mettono in mezzo le tedesche. Dulcis in fundo "la vuoi perchè non ne hai bisogno". :disp2: Credo sia lo spot più brutto per un'auto FCA degli ultimi 30 anni.

 

 

ah ok.. è il solito.

dai è un approccio un pò più rational ma non è malaccio

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.