Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, dindi dice:

Nel conce Audi che frequento sono bene in vista le A3 e-tron ... credo che le g-tron, se ci sono, sono ben ben nascoste al fondo di capannoni ... e comunque mi viene il mal di testa a pensare Giulia gassata. 

dalle mie parti di A3 g-tron ne vendono un fottio. Beninteso che ognuno coi propri soldi ci fa più o meno il kaiser che reputa opportuno, 10000 € in più per quella che nei fatti è una Leon vestita a festa (e la Leon a metano è una signorissima auto) non li caccerei manco se in cambio mi garantissero la pace imperitura sul globo terracqueo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 dice:

io di gente che comprerebbe la A3 o la Golf a metano ne conosco, se fosse reperibile come km zero piazzata decentemente 

 

In parole povere "chi viaggia a metano vuole risparmiare anche all'acquisto"

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, TonyH dice:

Si, ma la 147 non è una Giulia da 50.000€.

Difatti Giulietta, che non è una Giulia da 50.000€, a GPL c'è.

 

Per il fatto che spendere 40-50.000€ per risparmiare 1000€ di carburante all'anno....non è cosa da libro di economia.

 

Può giusto avere un senso, molto labile, se l'intenzione è piazzarla a qualche flotta "eco" che punta molto sulla bassa CO2.

 

7 ore fa, KimKardashian dice:

A me una Giulia hybrid, come una Passat GTE e una Serie 3 active efficiencazz mi sembrano tutte cacate! 

Spendere 40-50 mila euro per risparmiare? Risparmiare cosa? Se voglio risparmiare non spendo tutti sti soldi, abbiate cuore hahahhaha 

e poi il mercato praticamente non esiste, la gente vuole Alfa sportive e degne del nome ( non 2/3 alfa ma possibilmente una gamma decente ), poi dopo si pensa a queste cazzatelle elettriche 

Si ma secondo questo ragionamento nemmeno il diesel ha senso. 

Dovessi scegliere fra Giulia GPL turbo e Giulia diesel a pari potenza e baule...beh non avrei dubbi 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

madò che palle sta cosa del metano e del GPL, ma perché non ho mai letto niente del genere in discussioni sulla serie 3??

 

Comunque pare che per il vero alfista protervo e risparmiatore ci sarà in ogni caso una versione con carburante alternativo, in piena tradizione alfista

pic1454245_md.jpg

 

  • Mi Piace 6

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, KimKardashian dice:

A me una Giulia hybrid, come una Passat GTE e una Serie 3 active efficiencazz mi sembrano tutte cacate! 

Spendere 40-50 mila euro per risparmiare? Risparmiare cosa? Se voglio risparmiare non spendo tutti sti soldi, abbiate cuore hahahhaha 

e poi il mercato praticamente non esiste, la gente vuole Alfa sportive e degne del nome ( non 2/3 alfa ma possibilmente una gamma decente ), poi dopo si pensa a queste cazzatelle elettriche 

 

Le versioni ibride o elettriche permettono di omologare versioni con una CO2 dichiarata inferiore a 95g/km, che consente al costruttore di avere un bonus ecologico per compensare le altre versioni e ridurre l'entità delle sanzioni.

 

E vendono qualcosina solo dietro fortissimi incentivi (e a volte non bastano neppure)

8 ore fa, LucioFire dice:

 

Si ma secondo questo ragionamento nemmeno il diesel ha senso. 

 

Come si é sempre detto in caso di percorrenze non importanti.

 

 

8 ore fa, LucioFire dice:

Dovessi scegliere fra Giulia GPL turbo e Giulia diesel a pari potenza e baule...beh non avrei dubbi 

 

Si, ma parti già ponendo una condizione non soddisfabile. A parità di baule.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.