Vai al contenuto

Oggi in concessionaria... che storia


nogravity

Messaggi Raccomandati:

oggi arriviamo in concessionari, dalla fiat, per ordinare la mia punto 1.3 mj speed 3p. Mi mamma ha insitito, perchè il blu pastello non le piaceva e così abbiamo deciso x il nero. Il concessionari, all'inizo voleva rifilarci l'idea (molto bella, ma io volevo la punto sportiva), poi, al momenta della scelta degli optional, mi ha detto che il LETTORE MP3 non era disponibile... Prima mi ha detto che se sn un patito della musica, me la compro aftermarket, poi mi ha detto che ai miei non gliene frega, ma dico, che cazzo vuoi! btw, alla fine sto optional sn riuscito ad averlo, inicandogli sul listino che era disponibile con 140 € in +. Ma dico...

Cmq l'ho ordinata, dovrebbe arrivare al più presto... nera, spoiler clima telec fendi com al vol, mp3.... speriamo che arrivi come la voglio io... ah, molto belli pure gli interni, che ho scelto grigi.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella scelta!!!!!!!!!!

non vorrei essere indiscreto ma quanto hai speso ti hanno tolto i 2000 euro che dicevano in pubblicità???????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cliente ha sempre ragione non lo sai, ti alzi e lo mandi a C.A.G.A.R.E. ........... poi quando ti arriva la macchina che hai ordinato da un altro conce, passi davanti al suo salone e lo saluti con soddisfazione..... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cliente ha sempre ragione non lo sai, ti alzi e lo mandi a C.A.G.A.R.E. ........... poi quando ti arriva la macchina che hai ordinato da un altro conce, passi davanti al suo salone e lo saluti con soddisfazione..... :lol:

EH EH EH... CMQ DOVREBBERO FARE UNA CAMPAGNA DI ROTTAMAZIONE PURE X I CONCESSIOANRI... SN TUTTI DA BUTTARE... NE HO GIRATI 10 E SOLO 2 MI HANNO SODDISFATTO,... PENSA CHE QUESTO E' STATO IL MIGLIORE... TI LASCIO IMMAGINARE GLI ALTRI!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il cliente ha sempre ragione non lo sai, ti alzi e lo mandi a C.A.G.A.R.E. ........... poi quando ti arriva la macchina che hai ordinato da un altro conce, passi davanti al suo salone e lo saluti con soddisfazione..... :lol:

EH EH EH... CMQ DOVREBBERO FARE UNA CAMPAGNA DI ROTTAMAZIONE PURE X I CONCESSIOANRI... SN TUTTI DA BUTTARE... NE HO GIRATI 10 E SOLO 2 MI HANNO SODDISFATTO,... PENSA CHE QUESTO E' STATO IL MIGLIORE... TI LASCIO IMMAGINARE GLI ALTRI!

..ah...comunque ottima scelta...però non capisco la storia x il lettore mp3 :roll::!::!: ..voglio dire:pensano a nuovi optional e poi non sono neanche disponibili???? :shock::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che mi fai pensare anche quando l'ho ordinata io mi ha fatto un mucchio di storie per gli optional che volevo mettere,si vede che gli da fastidio aggiungere due codici in piu' nell'ordine.

Io l'ho presa con gli interni grigi,quando gli ho detto di scrivere che li volevo cosi' a fatto una brutta faccia,ma quando gli ho fatto capire che' se arrivava con gli interni blu non la ritiravo e se la doveva tenere lui ha cambiato subito espressione!!!!! :D

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che mi fai pensare anche quando l'ho ordinata io mi ha fatto un mucchio di storie per gli optional che volevo mettere,si vede che gli da fastidio aggiungere due codici in piu' nell'ordine.

Io l'ho presa con gli interni grigi,quando gli ho detto di scrivere che li volevo cosi' a fatto una brutta faccia,ma quando gli ho fatto capire che' se arrivava con gli interni blu non la ritiravo e se la doveva tenere lui ha cambiato subito espressione!!!!! :D

gli ho dovuto ripetere dieci volte che non spendo 30 milioni ogni giorno e che ci voglio sopra quello che mi spetta... o ma ce ne va a non capirlo... ma costa 140€ in + l'mp3 con sub?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.