Vai al contenuto

Daewoo Lacetti- La coreana che stupisce


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho provato la nuova media Daewoo, la Lacetti in versione 1.4 SE.

Motore sempre pronto, finiture quasi al livello delle tedesche (assemblaggi perfetti e qualità dei materiali più che buona), dotazione completa, abitacolo e bagagliaio spaziosi (lunga 4295 mm, alta 1445 mm, larga 1725), 5 porte, linea gradevole,3 anni di garanzia e prezzo molto basso per una media.

Peccato che nn si può avere TD.

Il prezzo di lancio parte da 12500€ per la SE che ha tutto. Il concessionario fa anche la permuta/rottamazione (del valore effettivo, niente supervalutazione).

La dotazione :

dotazioni_lacetti.JPG

Davvero completa. DOpo il primo mese di commercializzazione partirà da 14000€ circa.

E VW che continua a fare la golf costosa...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest 126/131
:D ..non è male.... 8) ..costa come una punto :!:

comprala tu!

..ma io dovrei già avere la ypsilon mjet da 70cv platino....tot..20000€ :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

..ma io dovrei già avere la ypsilon mjet da 70cv platino....tot..20000€ :D

Spero tu stia scherzando! :shock::?:!::!::!::!::!:

Con 12000€ ti porti a casa una Stilo 2.4 Abarth km0 :!: Ti fai l'impianto a gas e avanzi pure soldi per farti una vacanza alle Maldive per due settimane in alta stagione!!!

Mah :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

cut by Velox

Completamente off topic. Rimaniamo in tema per cortesia. Modificato da Velox il 13/5/2004 09:00

Link al commento
Condividi su altri Social

...piccolina,va dov'unque...non costa tanto...

Beh...... quaranta milioni per una macchinetta inferiore a 4m.... in effetti è proprio a buon mercato.

Comunque vorrei proprio vedere un tuo tema, o un elaborato qualsiasi di Italiano dove prendi 7......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.