Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

credo che sia una questione di numeri

le auto senza doppio schermo saranno talmente poche che non vale la pena progettare un nuovo pezzo, anche su un auto da 300k euri

 

Certo un a nuova mostrina avrebbe eroso un po' di preziosi margini, ma secondo me c'è chiaramente dietro un disegno per "spingere" l'optional PDIS :mrgreen:

E magari renderlo quasi obbligatorio, alla pari dei dannatissimi scudetti sulle fiancate.

 

Su FF se l'erano cavata più elegantemente: al posto dello schermo era previsto un (ben più utile) scomparto portacellulare con presa USB, discretamente ben dissimulato. Qui non mi sembra sia stato riproposto, ma anche fosse ormai la plancia è disegnata attorno al display e la sua mancanza salta subito all'occhio... E non è bello spendere quei 300k euri per avere di fronte agli occhi ogni volta che si sale in macchina un bel tappo, a sempriterna testimonianza di aver economizzato su quei 4000 € di optional

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 dice:

Mi cito dato che vi siete incartati sul display....

Può essere lei?

Ferrari ha mai usato - o potrebbe usare - questo tipo di pellicola?

Le linee sembrano aderenti all'immagine stilizzata della presentazione

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tornando sul display, lo trovo adatto ad un ife di un aereo treno, su una supersportiva lo trovo pacchiano e inutile.

A quando gli scudetti illuminati fuori??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io i display non li sopporto molto, anzi, ma in questo caso sinceramente non mi da granché fastidio.

E' integrato nel cruscotto, se non ti piace lo spegni e nemmeno ti accorgi che ci sia. Fosse uno schermetto posticcio, ok, ma se è semplicemente una ripetizione dei comandi, i quali sono giustamente drive oriented, alla fine non mi disturba troppo. 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, savio.79 dice:

Ci rinuncio...

 

Stai forse denigrando i grandi discorsi sulle godronature e sui display? :-P:mrgreen:

 

A parte gli scherzi, non sono sicuro sia lei oppure una tdf, mi sembra di vedere il tanga anteriore

EDIT: è assolutamente lei, è diversa dalla tdf

Modificato da INDAV DESIGN
  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/2/2017 at 23:12, Merak dice:

 

Optional obbligatorio, perché altrimenti la plancia invece che così:

TitanServicev1.png

 

te la ritrovi così:

TitanServicev1.png

 

con tanto di tappo al posto del bottone :rotfl:

Furbastri di tre cotte :mrgreen:

 

On 6/2/2017 at 12:21, Aymaro dice:

le auto senza doppio schermo saranno talmente poche che non vale la pena progettare un nuovo pezzo, anche su un auto da 300k euri

 

Beh, io lo schermo non lo vorrei manco regalato. Piuttosto mi faccio fare in azienda un pezzo di pelle su misura per coprire "la copertura urenda".

Se spendo 300k euro per la macchina, 1000 euro per un pezzo di pelle ad hoc li spenderei a occhi chiusi.

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.