Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 16.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Credo sia una delle più brutte Mercedes abbiano mai potuto concepire......  non riesco a trovare nulla da salvare. Nulla.

• Non se ne salva una... 

• Appunto     sembra che il forum sia diventato una tifoseria (la maggior parte delle volte pro FCA) si finirà a parlare della Tipo anche nel topic della figa anzi peggio, si parlerà

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Leggiti i miei post riguardo Mito e Giulietta poi chiediti se sono pro Fiat. :)

Secondo, se parlo così evidentemente ho esperienze DIRETTE col marchio. 

Terzo, il tifo lo faccio il sabato allo stadio, non qua. ;)

Aggiungo: Se dovete comprare una Mercedes pensateci bene, perché il prezzo all'acquisto è solo un "dettaglio". Mettete in conto che pagherete l'assistenza COMUNQUE come una Mercedes (ovvero è possibile che paghiate una riparazione il doppio o il triplo rispetto ad una generalista).

vabbè ma io ho un paio di conoscenti che portano la classe A cdi a fare il tagliando presso la rete Renault :P pare che i costi siano assai concorrenziali (cosa si fa per lavorare.....)

Inviato
1 ora fa, francomilano dice:

vabbè ma io ho un paio di conoscenti che portano la classe A cdi a fare il tagliando presso la rete Renault :P pare che i costi siano assai concorrenziali (cosa si fa per lavorare.....)

Ho solamente voluto condividere con gli altri la mia esperienza. 

Se un'auto non te la puoi permettere lascia perdere, anche se magari il prezzo all'acquisto sembra accessibile, tutto il resto non è detto che lo sia.

Inviato

...Tornando IT a me il 'progetto CLA e Shooting Break' è sempre piaciuto e lo trovo ispirazionale. Forse le linee sono un po' azzardate ma non mi dispiacciono. Meglio di Classe A Hatch che trovo 'banalotta'. Il tutto IMHO, ovviamente.

Ovviamente, non c'entra nulla, ma io tendo sempre ad affiancare questo progetto (con tanto di porte senza cornicie) a MiTo (was: io probabilmente decliinerei Mito come Classe A, anzi, in più la vera coupè 2p a 3 volumi e ben 2 cabrio...).

(Giusto per non lasciar fuori FCA... :-D )

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Sono stato 10 minuti a cercare le differenze di questo restyling, bho.

Comunque, SB e sedan abbastanza discutibili, dalle mie parti ne gira una sedan bianca con vetri neri che urla tamarro da tutti i pori.

Inviato
On ‎17‎.‎03‎.‎2016 at 15:42, mmaaxx dice:

Tagliandi e ricambi della mia CLS costano come quelli della mia ex A3.
Con la differenza che l'A3 costava, di listino, la metà della CLS.

tra l´altro non so in italia ma qui in Germania i prezzi dei tagliandi sono prefissati quindi volendo uno prima dell´acquisto se li va a guardare .

Inviato

Mi piace questo nuovo stile di shooting brake non banale nel disegno. si mi piace

• superkappa125 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione