Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 722
  • Visite 102k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo autoquotarmi su quanto scritto dopo la gara di Jerez. Certo che la "loggia massonica del gommino" è veramente convintissima che a Rossi diano la gomma magica per la gara, e basta andare a fa

• Chi ha scritto l'articolo (non firmato, ma è il suo stile) non ha i titoli per parlare di alcunché.   GpOne è una creatura di Paolo Scalera, biografo ufficiale di Max Biaggi. è più di 30 ann

• cercavo questa immagine da qualche giorno, ho riso molto...

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Bosco dice:

Ha demolito il suo Biaggi ..... :lol:

Quando uno non ha argomenti e non è manco in grado di dare forma ai propri pensieri (se li ha) ecco che parte con le offese o con lo scherno.

Potrei risponderti con:Beh tutto qua?

MAxktm a parte dipingermi come hater e darmi dello sciocco(potrei pensare la stessa cosa di te visti i complimenti che dispensi a destra e a manca,ma io non sono te e manco ti calcolo) sei in grado di rispondere ai miei dubbi oppure no?

Inviato

Ha demolito il suo Biaggi ..... :lol:

Quindi odi Marquez o Lorenzo per lo stesso motivo (e bastonato differente [emoji23]) ...

Inviato

No dai sarge, mi sembra superfluo continuare, pensa pure di me ciò che preferisci.

Interverrò solo per commentare le gare ed oppormi quando si leggono boiate faziose.

@weidman se non ti è chiaro, quei 2 hanno barato per più gare nell'inquinato mondiale'15, dire che abbiano bastonato Rossi (Lorenzo, poi....) mi sembra da ...occhi foderati de prosciutto

Modificato da MaxKTMp3

Inviato

A me sembra che l'unico ad essere finito in terra per via di Rossi (nel 2015) sia Marquez...per non parlare del taglio ad Assen e delle altre innumerevoli scorrettezze che contraddistinguono la carriera del """dottore""".

Inviato

...ti commenti da solo

(come i fischi raccolti nei podi di tutto il mondo -Spagna compresa- dagli onesti)

Modificato da MaxKTMp3

Inviato
25 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

...ti commenti da solo

(come i fischi raccolti nei podi di tutto il mondo -Spagna compresa- degli onesti)

Ma perchè non rimani sul pezzo e ci dici come mai la modifichina dell'ultimo minuto nel warm up o il mezzosecondoneltaschino domenica non hanno funzionato?

Inviato

Eh capisco,però visto che sei entrato a gamba tesa nella discussione citandomi e mettendomi in discussione,non mancando di offendermi o pensando di riuscire a farlo,sarebbe educato che imparassi a documentare il tuo dissenso.

E' un fatto di educazione.

Se non sei in grado,fatti aiutare da qualcuno.

Inviato
1 ora fa, sarge dice:

Ma perchè non rimani sul pezzo e ci dici come mai la modifichina dell'ultimo minuto nel warm up o il mezzosecondoneltaschino domenica non hanno funzionato?

imho,perchè ha sbagliato strategia e poi si è trovato in una condizione in cui non rende.