Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda MX-5 RF 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda MX-5 RF 2016?

    • Molto
      57
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      19
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Mazda MX-5 RF o la versione con il tetto in tela?

    • Mazda MX-5 RF (tetto rigido)
      46
    • Mazda MX-5 (tetto in tela)
      54


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 dice:

dubito che il motore sia un problema , possono sempre rivolgersi ai mandolinari/hamburgheristi alla bisogna :)

 

In che senso, motore in outsorce? Mah, no, decisamente no. E non so nemmeno quanto il 2.0 sia pimpabile in aftermarket

 

4 minuti fa, Giampi dice:

40 cv in più ed era il mio nirvana automobilistico.

Spettacolare. Avrei preferito anche io targa con tetto rimovibile (così da contenere i pesi) ma 50kg in più non sono molti considerando la base di partenza.

 

il problema è dove sta il peso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, rovina l'egregio lavoro sul basso centro di gravità...

Dite che una versione a tetto manuale è proprio fuori discussione?

 

E in effetti il fatto che siano dovuti intervenire sulle sospensioni per irrigidire da un indicazione del fatto che il rollio maggiore si sarebbe sentito...

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Sadman dice:

No, non mi va giù lo scalino verticale che è il lunotto posteriore...lascia un buco vuoto che trovo bruttissimo visto dalla 3/4 o da dietro.

 

Fosse stata come la 911 Targa con il lunotto inclinato sarebbe stata meglio secondo me.

Sicuramente sarebbe risultata troppo pesante in questo modo: un vetro di tale superfice è da considerare in un'auto che -anche in questa versione RF- fa della leggerezza il suo vanto :D

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

se voglio una spider certo non compero un'auto come questa che è di fatto una targa. Non brutta ma non è un tipo di auto che proprio non mi interessa.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, hot500abarth dice:

Più che altro non capisco la necessità di questo meccanismo super complesso per fare una targa:gratta:

 

per farla comoda. Se la vuoi "scomoda" e basilare c'è la tela.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere vedere come la domanda "preferisci la RF o con tetto in tela" sia 19 a 19, quindi un pareggio allo stato dell'arte. Hanno fatto benissimo a sviluppare questa variante.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.