Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda MX-5 RF 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda MX-5 RF 2016?

    • Molto
      57
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      19
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Mazda MX-5 RF o la versione con il tetto in tela?

    • Mazda MX-5 RF (tetto rigido)
      46
    • Mazda MX-5 (tetto in tela)
      54


Messaggi Raccomandati:

E' particolarmente bislacca, ma credo sia una di quelle che alla prima occhiata dici "Bleurgh!", alla seconda dici "Però..." e alla terza ti piace :)

 

La forma del montante è ottima, e quello praticamente caratterizza tutta la macchina. Comunque direi che hanno preso a piene mani dallo scaffale dei grandi classici, non ci vedo una citazione particolare ma una bella serie di riferimenti ben integrati.

 

Va senza dubbio digerita, ma a me stuzzica più della spider (forse proprio perché appare un po' meno minimal).
 

 

Comunque oh, tra questa, la gemella e le altre due sorelle c'è venuta fuori una gamma mica da ridere!

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle prime foto l'avevo bocciata, poi ho visto il video e le foto reali e devo dire che mi piace e la trovo ben riuscita.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

no, ce l'ho sotto il cofano e secondo me è inadatto...corsa troppo lunga, non gira alto.

Ma neanche il 2.0 gira alto

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jeby dice:

Ma neanche il 2.0 gira alto

 

si ma il 2.5 è tipo un 100 mm di corsa (e 89 di alesaggio), lo senti che è pieno in basso e gli ultimi 500 giri li prende con calma.

 

o lo rivedi in toto o non va bene, Jeby.

4 minuti fa, owluca dice:

 

 

 

p.s. rimane solo da capire perchè la presentano solo ora e onn a givevra 

 

a Ginevra non hanno visibilità e raramente portano novità grosse. in effetti sparirebbero nel bailame di modelli nuovi.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

cheering_minions.gif

 

 

p.s. rimane solo da capire perchè la presentano solo ora e onn a givevra 

Mi par di aver capito che il grosso delle vendite della precedente con hard top fosse negli states. Sarebbe quindi logica la presentazione al salone di NYC...

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella, secondo me rispetto alla NC RC migliora molto perchè hanno fatto una cosa molto originale in stile di questa qui sotto, certo facendo le dovute proporzioni

2005_Ferrari_575M_Superamerica_02.jpg

 

Mi piace molto, ma forse continuerei a preferire la roadster. Questa targa la vedrei meglio per chi la usa come auto unica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.