Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
55 minuti fa, k.a.r.r. dice:

Giusto, quindi un Suv che ti centra a 50 allora fa più danno di una 208 che ti centra alla stessa velocità...

purtroppo non ce storia 

12472436_201592700216501_548457225898273

• Risposte 24
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi la soluzione è girare con i carri armati?   E chi non può? Lo consideriamo carne da macello.   Spero che questa convinzione del "mors tua via mea" finisca prima possibile (anche

• Ci sono le stelle dell'Euroncap per ogni modello che puoi far consultare ai tuoi. Il Suv è più sicuro? Perché ha più lamiera? Perché sei più in alto? Mah... Le auto di oggi sono sicure,

• La media annuale sotto i 10k km è da benzina. Una segmento B  garantisce percorrenze molto buone con i moderni propulsori.  Se leggi il thread di LedZeppelin sulla sua Fiesta Ecoboost 100cv

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Quindi la soluzione è girare con i carri armati? :dubbio: 

E chi non può? Lo consideriamo carne da macello.

Spero che questa convinzione del "mors tua via mea" finisca prima possibile (anche solo mandando a piedi codesti soggetti) visto che questa convinzione ci sono TROPPI soggetti che girano con comportamenti tra il folle e il criminale macinando infrazioni su infrazioni. Uso degli smartphone, non uso di frecce-specchietti, distanze di sicurezza e precedenze non rispettate in virtù del "tanto mi faccio meno male".

Si, peccato che esistano anche gli ostacoli fissi e mezzi ancora più grossi in primis, in secundis la strada è anche accessibile a auto piccole, che devono poter viaggiare in condizioni di sicurezza e non essere trattate come la prima linea della prima guerra mondiale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
41 minuti fa, TonyH dice:

Spero che questa convinzione del "mors tua via mea" finisca prima possibile (anche solo mandando a piedi codesti soggetti) visto che questa convinzione ci sono TROPPI soggetti che girano con comportamenti tra il folle e il criminale macinando infrazioni su infrazioni. Uso degli smartphone, non uso di frecce-specchietti, distanze di sicurezza e precedenze non rispettate in virtù del "tanto mi faccio meno male".

Si, peccato che esistano anche gli ostacoli fissi e mezzi ancora più grossi in primis, in secundis la strada è anche accessibile a auto piccole, che devono poter viaggiare in condizioni di sicurezza e non essere trattate come la prima linea della prima guerra mondiale.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Inviato

Yaris Hybrid è davvero un ottimo partito, poi starebbe a te scegliere quale versione, dalla base, all'Active e perfino alla stupenda Style, ma mi sembra di capire che non sei molto interessato all'estetica..

Il cambio automatico c'è, il comfort di marcia pure e la sicurezza... Beh col nuovo Toyota Safety Sense hai degli occhi in più che guardano la strada.. Per i consumi che dire, parlano da soli.. Si fanno tranquillamente i 20, ma anche punte di 24, dipende dallo stile di guida...

Su 208 anche convengo, lì dipende dalla versione che vuoi scegliere, la GT Line è molto bella e molto "aggressiva" stilisticamente (stavo per comprarla, mi hanno frenato i sedili in pelle troppo costrittivi alla base), ma se vuoi risparmiare ancora un po' c'è anche la 208 Allure sempre 1.2 e-thp con cambio automatico e di cui ne parlano un gran bene, ma avendolo guidato in test drive ti posso dire che è davvero ottimo per velocità, silenziosità generale e fluidità. A livello di consumi secondo un test di percorrenza di un un'altra testata giornalistica, ha il record di percorrenza con 24km/l se non erro, in versione automatica (generalmente hanno consumi più alti) e mettendosi davanti a parecchi diesel e in testa ai benzina..

La Clio GT 120 cv EDC mi sento di sconsigliarla un po', ok che viene via a 16000/16500€ che è un po' meno rispetto alla concorrenza, ma il cambio non è molto all'altezza, spesso lento, l'erogazione è buona e costruttivamente è meno soggetta a qualità rispetto alle altre due... Anche i consumi non sono ottimissimi, rispetto alle altre due. L'estetica è molto bella invece.

Queste sono le mie impressioni avendole toccate tutte e 3 con mano e con l'intenzione di portarle nel garage di casa, ma ogni cosa è soggettiva :)

Modificato da MadMav

Inviato
On 26/3/2016 at 16:45, TonyH dice:

Quoto, a ragionare in quella maniera il nostro amico dovrebbe prendersi minimo un Rav 4 e lasciare perdere tutte le auto dal seg.C in giù: senza contare che un qualsiasi Suv o pseudosuv hanno un baricentro più alto, quindi in certe manovre d'emergenza potrebbe risultare anche più pericoloso per gli altri.

In cuor mio dico: prendi qualcosa che abbia almeno 4 o 6 airbag, ABS ed ESP (questi ultimi due ormai standard su tutte le auto attualmente in listino), poi come sempre attenzione soprattutto agli altri.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......