Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Esteticamente, ci sono alcune cose interessanti ma nel complesso non mi piace.

 

Bene le linee pulite, anche se la totale mancanza di una (finta) mascherina mi fà sembrare il muso incompiuto, e muscolose. Bene anche il muso corto, basso e spiovente.

 

Purtroppo il padiglione ipertrofico(come la model X) rovina l'insieme, sarà una manna per l'abitabilità e ariosità, non per l'estetica. Con tutta quella lamiera sopra, effetto ruotine al posteriore.

 

Interni bhe, c'è ben poco da commentare, più che puliti direi spogli, ed in questo ambiente spoglio/pulito il TV 15'' attaccato con la vinavil è un pugno in faccia. Vedremo se sono provvisori e su quella definitiva cambieranno sensibilmente, non ci scommetto però.

 

Produzione fine 2017 consegne nello stesso anno, in Europa nel 2018.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

gli interni sono incommentabili, il volante a due razze poi...

e mettere tablettoni appiccicati non capisco come possa essere una soluzione gradita a qualcuno...

 

fuori mi sembra una macchina di GTA...sembra l'imitazione in stile compatto di una Aston Martin berlina

zero personalità, non sa di niente

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, T a u r u s dice:

 

Occhio che tu parli di tesla.. io intendo auto elettriche di qualsiasi produttore. poi non so se tra le elettriche considerano anche le ibride (che comunque gia' che Tesla faccia da sola quasi 1% non e' proprio da ridere..).. e senno' vuol dire che sparano numeri a caso..

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo prodotto ma sul design e sulla mia interpretazione personale di auto non ci siamo proprio.

Troppo troppo basica e senza personalità.

Non capisco perchè il futuro ce lo immaginiamo sempre così minimalista e freddo.

 

Bravissimo Musk a creare tutto questo hype per un auto elettrica.

Folli quelli che hanno preordinato un prodotto del genere.

Un auto è un oggetto estremamente complicato e costoso, non acquisterei mai la prima release a scatola chiusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

l 'auto mi piace abbastanza  peccato solo per il monitor da Scrivania  attaccato conil biadesivo, l'altro spalmato nella zona autoradio  mi piaceva  poco  ma questo  è come il noto trans con la barba.

 

pure la calandra, può anche non esserci, ma lasciare tutta quella plastica  liscia non è affatto fine. 

 

ed è anche offerta ad un prezzo che la rende comprabile di per se,

dopo averla "rasata" ci farei anche un pensiero , peccato che come il restante  99% degli italiani non si saprebbe dove ricaricarla.

 

ahh già dimenticavo  PREVEDONO  di consegnarla  alal FINE DEL  2017:rofl:  

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tommy99 dice:

molto porsche nel frontale

 

Ci stavo pensando pure io, mi ricorda un po' la Panamera. 

 

 A dirla tutta, non mi piace granché quest'auto. Ok gli interni adatti alla tipologia, posteriore e fiancata molto minimal ma coerenti con la S, muso che ricorda Porsche e senza calandra, cosa che a me non aggrada. Il tutto abbastanza tozzo con proporzioni un po' insolite. 

 

Il concetto di auto mi piace, ho una perversa simpatia per le elettriche, ma non la comprerei mai senza un minimo di range extender incorporato.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, fonzino1 dice:

Io mi sono anche chiesto perchè si strombazzi tanto per l'ecolocigicità dell'elettrico, dal momento che per produrre energia, attualmente, ancora si utilizzano petrolio e carbone. Inoltre incentivare l'auto elettrica significa anche aumentare la richiesta di energia elettrica alla fonte: con l'aumento della temperaura terrestre e il conseguente utilizzo di apparecchi di condizionamento, proviamo ad immaginare cosa potrà mai succedere in una ipotetica Italia del 2040, se già oggi che la mobilità è affidata quasi esclusivamente ai motori termici dobbiamo creare dei piani estivi di distacco controllato per evitare di rimanere senza energia tutti.


Sono ignorante in materia ma ho sempre pensato che centralizzare la produzione possa permettere comunque di filtrare meglio eventuali inquinanti (penso agli abbattitori industriali di una centrale rispetto a quelli in dotazione su un automobile).

La diffusione di auto elettriche potrebbe potenzialmente anche spingere la diffusione di pannelli solari ecc.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È una rivoluzione anche nella distribuzione, Tesla è solamente distribuita e venduta direttamente dall'azienda nei suoi store e su internet, saltando i concessionari. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.