Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Forse han solo aggiornato gli interni per il modello 2017 attendendo il modello 2018 (tra un annetto) per il restyling con la griglia simil Alfieri e i motori potenziati come da piano per non distogliere l attenzione dalla Levante 

 

può darsi...però a questo punto per il 2018 è meglio fare un restyling più deciso che quello fatto su QP. più novità.

 

comunque adesso è una vettura con dotazioni adeguate per il segmento. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

 

può darsi...però a questo punto per il 2018 è meglio fare un restyling più deciso che quello fatto su QP. più novità.

 

comunque adesso è una vettura con dotazioni adeguate per il segmento. 

 

Ma il design é gia bello e filante così, perché stravolgerlo? Magari invece potrebbero puntare su allestimenti ultralusso e personalizzazioni come fanno Mercedes, Bmw e Jaguar Land Rover

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Matteo B. dice:

 

può darsi...però a questo punto per il 2018 è meglio fare un restyling più deciso che quello fatto su QP. più novità.

 

comunque adesso è una vettura con dotazioni adeguate per il segmento. 

 

Ghibli é stata presentata nel 2013 in aprile, con la commercializzazione verso fine anno: chiedere un restyling già nel 2016 mi sembra un pò esagerato. L'auto continua a vendere bene e con l'aggiunta delle ultime dotazioni lo farà ancora meglio. Prossimo anno, in linea con le tempistiche di QP ci sarà il restyling. Io spero non cambino più di tanto! Grafiche interne dei fari e paraurti di nuovo design sarebbero più che sufficienti. Magari proponendo, come per QP, le due linee GL e GS. A livello meccanico, oltre agli scontati upgrade di potenza dei benzina, la ibrida, il biturbo Diesel (che fine ha fatto???) ed il V8 (Si c@##o il V8 lo vogliamo mettere??? ?) sarebbero più che auspicabili!

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Ma il design é gia bello e filante così, perché stravolgerlo?

 

Luci a Led,

Luci a Led,

Luci a Led,

...

che senza non è abbastanza ppppremium.....

:-D:-D:-D (sto a cojona')

...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Ghibli é stata presentata nel 2013 in aprile, con la commercializzazione verso fine anno: chiedere un restyling già nel 2016 mi sembra un pò esagerato. L'auto continua a vendere bene e con l'aggiunta delle ultime dotazioni lo farà ancora meglio. Prossimo anno, in linea con le tempistiche di QP ci sarà il restyling. Io spero non cambino più di tanto! Grafiche interne dei fari e paraurti di nuovo design sarebbero più che sufficienti. Magari proponendo, come per QP, le due linee GL e GS. A livello meccanico, oltre agli scontati upgrade di potenza dei benzina, la ibrida, il biturbo Diesel (che fine ha fatto???) ed il V8 (Si c@##o il V8 lo vogliamo mettere??? ?) sarebbero più che auspicabili!

 

Secondo me è una mentalità perdente, il restyling devi farlo se c'è la possibilità di migliorare il prodotto non quando già stanno calando le vendite, a quel punto potrebbe essere tardi.

Esteticamente è ancora molto bella ma i fari mi sanno già di vecchio, soprattutto al posteriore dove si ostinano a usare quella striscia grigia che fa molto anni 90.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... Io non la trovo una mentalità perdente! Ghibli é un flop? Non credo, ergo gli interventi di design li fai con i tempi stabiliti, solitamente a metà ciclo di vita; che poi possano essere più o meno importanti é un'altro discorso. L'importante é tenerla costantemente aggiornata meccatronicamente. Per i m.y. basta aggiungere qualche tinta alla palette colori e magari qualche cerchio in lega. Trovo sia semplicemente assurdo, ed anche poco sostenibile economicamente ritoccare fari, paraurti o i lamierati ogni 1-2 anni! 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

poi è una vettura ormai Luxury ,non premium.....non è una sr5 (andate pure a vedere motori versioni e listini). quelle hanno ritmi di aggiornamento più blandi e restyling meno pesanti (cambiano meno) è ovvio ..fanno meno pezzi.

 

ne abbiamo parlato 10 volte, quello che gli è mancato è la dotazione di questo MY17 fin da subito (non dico tutto ,ma il 90% delle aggiunte che ha avuto dopo).

 

le luxury sedan non è che si picchiano per comprarle in giro per il Mondo, Ghibli sicuramente nell'ultimo anno ha scricchiolato, ma con queste aggiunte si può riprendere con facilità ...ovvio, mai e poi mai fare la corsa sulla Triade, è meglio avere i clienti soddisfatti a questo giro.

 

magari l'anno prossimo fare un rest. più deciso (esterni inclusi) che duri fino a inizio 2020. poi serve il modello nuovo.

 

nel medio quello che le serve come il pane è una versione plug-in, ci stanno arrivando tutti nel giro di un paio di anni.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

plug in dovrebbe farsi vedere nel breve termine con levante e poi con questa. 2020 dovrebbe essere indicativamente il periodo di avvicendamento con il nuovo modello.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In maserati, in ossequio alla tradizione del macho italiano, non faranno la versione plug-in.

Ma la butt-plug :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.