Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, milalor dice:

Tanto, passi i 1200 € tranquillamente...

☏ SM-N7505 ☏

Che disagio... questo mette una seria ipoteca sulla Civic e mi fa pendere per la Fiesta... e la cosa mi dispiace perché a parità di condizioni mi sarei fiondato subito sulla Civic in quanto ne adoro la plancia, quella della Fiesta è bellina ma non è altrettanto avvolgente, inoltre non è dotata di bracciolo di serie e mi toccherebbe comprarlo aftermarket.

Inviato
Che disagio... questo mette una seria ipoteca sulla Civic e mi fa pendere per la Fiesta... e la cosa mi dispiace perché a parità di condizioni mi sarei fiondato subito sulla Civic in quanto ne adoro la plancia, quella della Fiesta è bellina ma non è altrettanto avvolgente, inoltre non è dotata di bracciolo di serie e mi toccherebbe comprarlo aftermarket.

Chiede se non è già stata fatta oppure un bello sconto, a me 7000 non pare pochissimo. Per l'estetica non faccio testo, gli interni Ford mi fanno schifo... La Civic é un po strana, non ha vie di mezzo.

☏ SM-N7505 ☏

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, milalor dice:

Chiede se non è già stata fatta oppure un bello sconto, a me 7000 non pare pochissimo. Per l'estetica non faccio testo, gli interni Ford mi fanno schifo... La Civic é un po strana, non ha vie di mezzo.

☏ SM-N7505 ☏

Prima cosa che ho chiesto, niente non l'ha mai cambiata... 

Poi un'altra cosa: ma il lettore cd della Civic del 2009 legge di suo gli Mp3 oppure era un optional? (L'ho chiesto al proprietario ma non sa cosa sono gli Mp3...)

Inviato

Quella generazione di Civic imho è spettacolare, dentro e fuori. Anni luce avanti, a confronto l'attuale sembra più vecchia.

Comunque non è che Civic da guidare sia male, eh. Anzi.

Però ha uno sterzo che a velocità autostradali è un po' nervoso. E nel pigliare le curve, imho ha un retrotreno che risente dell'architettura sospensiva semplificata scelta per quella generazione, e che complice il peso maggiore, la rende si attaccata a terra ma non particolarmente coinvolgente alla guida. Ma sono gusti personali anche.