Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

chi vuole fare traversi con 1600kg di auto con gomme 225, un traverso nella vita reale probabilmente non lo ha mai fatto.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, chowbert dice:

Non ho detto che fa schifo ma avendo mio padre una 320 f30 quella mi diverte di piu, la giulia pare una tp camuffata da ta, è troppo imbrigliata da elettronica

 

la 150 devi confrontarla con il 318. Per la 320 devi provare la versione da 180cv che è in effetti più brillante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma la dinamica di guida non cambia anchecon 30cv in piu..e motore muore presto

12 minuti fa, TonyH dice:

chi vuole fare traversi con 1600kg di auto con gomme 225, un traverso nella vita reale probabilmente non lo ha mai fatto.

A parte che venditore parla di 1380kg.. e sostiene che pesi meno della giulietta,ma ogni tanto a me piace staccar contrli e aver auto in mano

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, chowbert dice:

Non è questo il senso.. bmw permette escluderlo

Ma manco per sogno.

Tu hai due "pressioni" del sistema DSC.

La prima ti elimina il TCS (controllo di trazione)

Tenendo premuto per più tempo, disabiliti anche il controllo di stabilità, ma non in maniera totale.

Per fare il "collione" con un 320d f30 ce ne passa, dato che ha angoli tutti impiantati al sottosterzo.

  • Mi Piace 8

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, chowbert dice:

Ok ma la dinamica di guida non cambia anchecon 30cv in piu..e motore muore presto

A parte che venditore parla di 1380kg.. e sostiene che pesi meno de giulietta,ma ogni tanto me piace staccare  correttore gramatica e avere tastiera in mano

 

Fixed

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo dice:

Ma manco per sogno.

Tu hai due "pressioni" del sistema DSC.

La prima ti elimina il TCS (controllo di trazione)

Tenendo premuto per più tempo, disabiliti anche il controllo di stabilità, ma non in maniera totale.

Per fare il "collione" con un 320d f30 ce ne passa, dato che ha angoli tutti impiantati al sottosterzo.

 

ma infatti.. ho provato in tutte le salse, al primo tornante preso un po' incazzoso anzichè pettinare taglia di brutto il gas..  lo fa solo con bassa aderenza.

 

Comincio a credere che i tipi che sovrasterzano con le bmw nuove siano una razza tipo gli unicorni..

 

@Beckervdo

 

OT: te lo sei visto il missile terra terra che si è preso mio cuggino acquisito, quindi quello serio? bellissima 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi abbiamo una macchina che non è comoda e spaziosa come una Mercedes, non è tutta led-softtouch-schermini-luccichini come un'Audi e non si guida come una BMW manco per il ca...

un vero cesso di macchina insomma:)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.