Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
  • 0
ilmerovingio

Salento o Sicilia: vacanza luglio

Domanda

Insieme ad un amico sto organizzando una settimana di vacanza per l'ultima di luglio. Lui sarebbe più per una vacanza all'insegna della movida tipo Formentera o Ibiza.  Io sono più per restare in Italia e visitare o il Salento o la Sicilia (preferibilmente Palermo). Anche qui immagino si riescano a trovare locali e discoteche dove passare le notti.

Mi potete dare qualche dritta sulle zone più movimentate!

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati

• 0
1 ora fa, ilmerovingio dice:

Insieme ad un amico sto organizzando una settimana di vacanza per l'ultima di luglio. Lui sarebbe più per una vacanza all'insegna della movida tipo Formentera o Ibiza.  Io sono più per restare in Italia e visitare o il Salento o la Sicilia (preferibilmente Palermo). Anche qui immagino si riescano a trovare locali e discoteche dove passare le notti.

Mi potete dare qualche dritta sulle zone più movimentate!

Grazie.

Nel Salento, sicuramente i due centri gravitazionali di mofiga :D sono Gallipoli e Otranto. Più Gallipoli...

• Like! 5

• 0

Portocesareo è stupenda, spiagge meravigliose e tanta gnagna, Punta Prosciutto in particolare.

Ma il centro della movida vera e propria è altrove.

• Like! 1

• 0

Porto Cesareo è un ottimo posto, te lo posso garantire perchè ci vado ogni domenica. Le spiagge sono tante e vanno dai lidi privati con ogni comfort alle spiagge libere per chi non vuole vincoli. Come città in sè non è al pari di Otranto o Gallipoli che sono il fulcro della movida salentina, ma è comuqnue abbastanza grande e i locali ci sono. Inoltre adiacente alla città c'è la pista di Nardò e magari becchi i convogli di Porsche o Maserati che vanno e vengono da là. :lol:

Tieni anche in conto che i luoghi più importanti del Salento quali Lecce, Otranto, Gallipoli sono ad una mezz'oretta di auto l'uno dall'altro quindi è anche facile spostarsi.

• 0
23 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Porto Cesareo è un ottimo posto, te lo posso garantire perchè ci vado ogni domenica. Le spiagge sono tante e vanno dai lidi privati con ogni comfort alle spiagge libere per chi non vuole vincoli. Come città in sè non è al pari di Otranto o Gallipoli che sono il fulcro della movida salentina, ma è comuqnue abbastanza grande e i locali ci sono. Inoltre adiacente alla città c'è la pista di Nardò e magari becchi i convogli di Porsche o Maserati che vanno e vengono da là. :lol:

Tieni anche in conto che i luoghi più importanti del Salento quali Lecce, Otranto, Gallipoli sono ad una mezz'oretta di auto l'uno dall'altro quindi è anche facile spostarsi.

Bellissima, specialmente il centro pedonalizzato!

• 0

Gallipoli e Otranto non si discuto, ma quoto gianmy: punta prosciutto è un giacimento di gnagna 

• 0

Non venite in salento.

Non c'è niente da vedere.

Il mare è brutto.

Figa,non pervenuta.

Andate a ibiza o in sardegna.

• Like! 1

• 0
5 minuti fa, Cosimo dice:

basta evitare agosto...

Macchè....negli altri mesi è pure peggio

:::::::::

• Like! 2

• 0

I miei contatti leccesi mi dicono di andare a Maggio o Ottobre.. 

Io andai ad Agosto qualche anno fa, a parte il caldo INUMANO, Otranto fu una sorpresa fantastica. Il mare davanti alla citta' sembra una piscina, tornerei domani (o in Ottobre :P )