Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salento o Sicilia: vacanza luglio

Featured Replies

Inviato

Insieme ad un amico sto organizzando una settimana di vacanza per l'ultima di luglio. Lui sarebbe più per una vacanza all'insegna della movida tipo Formentera o Ibiza.  Io sono più per restare in Italia e visitare o il Salento o la Sicilia (preferibilmente Palermo). Anche qui immagino si riescano a trovare locali e discoteche dove passare le notti.

Mi potete dare qualche dritta sulle zone più movimentate!

Grazie.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
1 ora fa, ilmerovingio dice:

Insieme ad un amico sto organizzando una settimana di vacanza per l'ultima di luglio. Lui sarebbe più per una vacanza all'insegna della movida tipo Formentera o Ibiza.  Io sono più per restare in Italia e visitare o il Salento o la Sicilia (preferibilmente Palermo). Anche qui immagino si riescano a trovare locali e discoteche dove passare le notti.

Mi potete dare qualche dritta sulle zone più movimentate!

Grazie.

Nel Salento, sicuramente i due centri gravitazionali di mofiga :D sono Gallipoli e Otranto. Più Gallipoli...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore

Portocesareo com'è?

Oppure mondello in sicilia.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Portocesareo è stupenda, spiagge meravigliose e tanta gnagna, Punta Prosciutto in particolare.

Ma il centro della movida vera e propria è altrove.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Porto Cesareo è un ottimo posto, te lo posso garantire perchè ci vado ogni domenica. Le spiagge sono tante e vanno dai lidi privati con ogni comfort alle spiagge libere per chi non vuole vincoli. Come città in sè non è al pari di Otranto o Gallipoli che sono il fulcro della movida salentina, ma è comuqnue abbastanza grande e i locali ci sono. Inoltre adiacente alla città c'è la pista di Nardò e magari becchi i convogli di Porsche o Maserati che vanno e vengono da là. :lol:

Tieni anche in conto che i luoghi più importanti del Salento quali Lecce, Otranto, Gallipoli sono ad una mezz'oretta di auto l'uno dall'altro quindi è anche facile spostarsi.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
23 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Porto Cesareo è un ottimo posto, te lo posso garantire perchè ci vado ogni domenica. Le spiagge sono tante e vanno dai lidi privati con ogni comfort alle spiagge libere per chi non vuole vincoli. Come città in sè non è al pari di Otranto o Gallipoli che sono il fulcro della movida salentina, ma è comuqnue abbastanza grande e i locali ci sono. Inoltre adiacente alla città c'è la pista di Nardò e magari becchi i convogli di Porsche o Maserati che vanno e vengono da là. :lol:

Tieni anche in conto che i luoghi più importanti del Salento quali Lecce, Otranto, Gallipoli sono ad una mezz'oretta di auto l'uno dall'altro quindi è anche facile spostarsi.

Bellissima, specialmente il centro pedonalizzato!

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Gallipoli e Otranto non si discuto, ma quoto gianmy: punta prosciutto è un giacimento di gnagna 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non venite in salento.

Non c'è niente da vedere.

Il mare è brutto.

Figa,non pervenuta.

Andate a ibiza o in sardegna.

Inviato

basta evitare agosto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 minuti fa, Cosimo dice: