Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I migliori ed i peggiori restyling

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Gran Prix dice:

A propo', il facelift donò un look più fresco alla Ibiza mk1 imhoimage.jpegimage.jpegimage.jpegimage.jpeg

Avevano messo su la mascherina frontale " skoda forman"? Me la ricorda 

image.jpeg

Modificato da A80

• Risposte 854
  • Visite 248k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chevrolet Captiva: a mio parere la versione del 2006 era molto equilibrata e piacevole nel frontale (anche se non troppo incisivo) mentre della versione aggiornata non ho mai digerito la calandra, dav

• questo restyling per me ha segnato la svolta (in negativo) del design Audi: hanno preso un'auto bella e ben disegnata e l'hanno sfigurata e appesantita con interventi del tutto fuori luogo, facendole

Immagini Pubblicate

Inviato

La Zafira Tourer con i fari a boomerang ha un design del frontale molto personale, controverso per certi aspetti. Personalmente per il paraurti mi sarei aspettato qualche linea più audace e meno "morbida". Il restyling recente credo le abbia giovato parecchio.

Restando in Opel, suggerisco il facelift della Corsa C: il frontale ridisegnato (insieme ai fari posteriori scuri di alcune versioni) le davano una buona ringiovanita secondo me.

2000

640px-Opel_Corsa_C_1.2_Elegance_front_20100912.jpg

2004

OPELCorsa5doors-2959_5.jpg

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato
12 ore fa, Pandino dice:

È la versione speciale "dobbiamosvuotaregliscaffalidaipezzidellagrandepuntoavanzati" :mrgreen:

Ci sono stati anche miscugli tipo fanaleria evo/frontale 2013/plancia GPunto/coppe ruota GPunto...

Ops, preceduto...

Mhhhh, dato che ce l'ho ed ho un problema di condensa sui fanali posteriori con conseguente problema elettrico (costoso da sistemare) credo che il ritorno al vecchio faro sia dovuto al fatto che: di sicuro costa meno, in più (forse) non ha questo problema ed al limite è meno costoso da sistemare.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Disamine interessatissime. Contribuisco con uno dei restyling imho meno riusciti di casa Mercedes.

C Sportcoupè

Mercedes_W230_Coupe_front_20071102.jpg

...che diventò CLC.

mercedes_clc.jpg

Al posteriore il confronto, se possibile, diventa ancor più impietoso:

Mercedes_C-Klasse_Sportcoup%C3%A9_rear_2

mercedes-clc-11489.jpg

Mi ricorda l'esempio citato di 206. Prendi un muso concepito per un'altra generazione di auto (con ingombri e volumetrie che crescono), e lo piazzi a casaccio sul modello precedente creando un'evidente disarmonia estetica, che esula addirittura dalla più o meno elevata bontà stilistica di base.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

qui non sono mai riuscito a capire se acquistasse o perdesse ma sono più propenso per il peggiorativo... nonostante in certe viste mi piaccia anche il restyling

1995

maxresdefault.jpg

2005

img_2140.jpg

no, no peggiorativo!!!

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it