Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 - GP Gran Bretagna 2016

Featured Replies

Inviato

Raikkonen non meritava la riconferma. Oggi é poco costante, non sfrutta la minima occasione (vedi i km di distanza dagli avversari durante le ripartenze) e mediamente é piú lento di Vettel, altro pilota che a me non piace.

  • Risposte 87
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ha gli stessi punti con "una gara in più" oltre al fatto che nonostante appunto un arrivo a traguardo in più e nella sua "miglior stagione in rosso" che coincide con una pessima stagione del compagno

  • mi sono addormentato al primo giro.. va bene la sicurezza, ma la partenza con la safety...  spero non la tengano fuori come a montecarlo...

  • Un chiodo, come l'anno scorso su questa pista. La cosa bella è che cambiano le geometrie delle sospensioni, il passo, l'aerodinamica, la filosofia di progetto, i progettisti stessi, ma ogni anno

Inviato

belle gare di GP2 e GP3

in GP2, grazie ad un ottima strategia ,doppietta Prema con Gasly- Giovinazzi, autore di un sorpasso all'esterno all'ultimo giro, si sta davvero dimostrando un buon pilota. Ottima gara anche per Ghiotto che da ultimo arriva 5°, Marciello 9° con problemi di gomme (e strategia diversa )

in GP3 altra bella gara con un Leclerc che partiva 7° per una penalizzazione e riesce ad arrivare 2° prendendo la posizione con un sorpasso di potenza su fuoco 3°, la Ferrari ha fatto davvero un bell'acquisto

Inviato

Fuoco vince la sua prima gara in GP3, Leclerc 3°( aveva passato palau ma per un errore la classifica è stata considerata quella del giro prima)  riprende la testa della classifica, direi giornata iniziata bene per la Ferrari

Modificato da Aymaro

Inviato

mi sono addormentato al primo giro.. va bene la sicurezza, ma la partenza con la safety... :roll: spero non la tengano fuori come a montecarlo...

Inviato

La partenza in regime di safety car è stata patetica. Di fatto ammazzi la gara, visto che togli l'80% della suspense e l'unico momento in cui un pilota può commettere qualche errore.

Sarà un caso se ogni volta che una gara comincia così si sprecano lamentele e battutine da parte dei piloti? Hamilton addirittura continuava a fare il gesto di superare la safety car, rischiando anche il ciocco.

 

Comunque, sul bagnato la Red Bull continua a essere una spina nel fianco. Anche in Texas l'anno scorso Ricciardo si sbarazzò subito delle Mercedes, salvo poi venire riacciuffato quando l'asfalto si asciugò. 

Verstappen ha fatto la sua gara più bella di sempre. Il sorpasso su Rosberg spettacolo puro. E a pista asciutta ha venduto carissima la pelle.

 

Capitolo Ferrari. Due fantasmi, impalpabili in gara e alle prese con un'auto oggi veramente mediocre. Raikkonen alla fine ha salvato la faccia con un recupero e un sorpasso su Perez che se non ha scaldato gli animi (lottava per la quinta posizione...) almeno ha regalato l'emozione effimera di una Ferrari in grado di avere la meglio in un corpo a corpo.

 

Se la Red Bull è stata la spina nel fianco, il ruolo di dito ar culo spetta a Massa, la maledizione di qualsiasi pilota dietro di lui. Da tenere d'occhio la reazione di Vettel. Io non l'avrei sanzionato (ci fosse una gara in cui non si vedono manovre simili) ma è chiaro che oggi la cosa più precaria non era la tenuta di strada della macchina ma la tenuta dei suoi nervi.

 

Alla fine qualche colpetto di scena si è visto, grazie all'umido sulla pista e ai problemi di affidabilità di Rosberg. D'altronde una gara per essere realmente emozionante ha bisogno che non si sappia chi taglierà il traguardo per primo. Nelle retrovie può anche succedere di tutto, ma la ciccia sta altrove.

Senza_titolo_3.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.