Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non eccessivamente però il miglior rapporto prestazioni - consumi c'è l'hai col tdi 170 CV che a questo punto ti consiglio stando solo attento agli esemplari 2009/10 che avevano qualche guaio agli iniettori siemens e in riparazione mettevano i bosch non a caso ;) 

• Risposte 161
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusa eh, non per farmi gli affari tuoi, ma se la tua situazione è che di colpo ti trovi a non poterti permettere "nemmeno un panino" mi sa che faresti meglio ad "abbassare il tiro". non so come

• Forse avrebbe potuto spendere meno in orpelli estetici e più in manutenzione. Perchè DUE tagliandi in 7 anni e 81.000km su un motore turbocompresso, ancorchè a bassa pressione è roba da girare al

• Ma si, investire la liquidazione su un cassone che fra due anni varrà il peso del ferro mi sembra la cosa migliore da fare in questi casi. [emoji106] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
14 ore fa, A80 dice:

Non eccessivamente però il miglior rapporto prestazioni - consumi c'è l'hai col tdi 170 CV che a questo punto ti consiglio stando solo attento agli esemplari 2009/10 che avevano qualche guaio agli iniettori siemens e in riparazione mettevano i bosch non a caso ;) 

Oppsss ne avevo trovata una del 2009, 60.000 km 10.000€

R-line bianca,Sensori e telecamera per il parcheggio, cruise..

Inviato

Calma ...valutala ,il prezzo è' buono...i km pochi ,alla peggio se tra 3 o 4 anni ti si presenta il problema allora vedi ma magari NON si presenta ;) 

Modificato da A80

Inviato
  • Autore
20 ore fa, A80 dice:

Calma ...valutala ,il prezzo è' buono...i km pochi ,alla peggio se tra 3 o 4 anni ti si presenta il problema allora vedi ma magari NON si presenta ;) 

Il mio capo si è comprato la Scirocco V6 oggi rosicavo come un ratto, avevo una voglia di tirargli il computer in testa

Inviato
  • Autore
1 ora fa, A80 dice:

Che scirocco e ' la V6?

Lui dice di avere un V6 3.2..

Ma leggevo che non esiste!!! Sarà  il 2.0 270 cv

Inviato

Appunto,mi pareva ...imho ha la R turbo da 270 CV che comunque sia cammina tanto ugualmente ;) 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, A80 dice:

Appunto,mi pareva ...imho ha la R turbo da 270 CV che comunque sia cammina tanto ugualmente ;) 

Si bhe ma gli buco le gomme quindi non cammina piu ...

Dopo ti posto la macchina che è del 2009

1 ora fa, A80 dice:

http://m.autoscout24.it/offerta/-292563956?pr=0&fromparkdeck=1&from=ww3.autoscout24.it

Inviato
9 ore fa, RobiDeca dice:

Si bhe ma gli buco le gomme quindi non cammina piu ...

Dopo ti posto la macchina che è del 2009

http://m.autoscout24.it/offerta/-292563956?pr=0&fromparkdeck=1&from=ww3.autoscout24.it

Bella anche se preferisco sempre non comprare auto troppo " toccate " prediligendo le originali ,comunque questa ha un rapporto oggetto / prezzo che non è male ...due cose : hai guidato il 122 CV? Forse sono pochini per questo tipo di macchina? E questa e' ben bassa ,rischi di toccare ovunque