Vai al contenuto
  • 0

dindi

Domanda

Ancora pochissimi anni e saranno - ahimè - 50.

A questo punto, dopo tre lustri di sudati risparmi, mi monta prepotentemente la scimmia del giocattolo per il 50 anniversario.

Appunto un giocattolo : tecnicamente moderno, leggero e dinamico, divertente da guidare senza essere estremo o troppo impegnativo ( non voglio essere un pilota e non andrò in pista ), veicolo nuovo, anche solo 2 o 2+2 posti,  godibile soprattutto fuori città, in collina, in montagna. Budget massimo di 100K€.

Un primo pensiero è andato a due modelli piuttosto diversi uno dall’altro … ma questo è indice della mia attuale incertezza. Giulia Quadrifoglio AT8 e 718 Cayman S PDK.

Chi mi butta giù qualche idea ( anche pensando ai modelli che dovrebbero uscire nei prossimi 12/24 mesi ) è benvenuto e ringraziato in anticipo.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
8 minuti fa, alederme dice:

Si ma gimmo quelli di giocattolo non hanno nulla, se tiri dentro quelli allora pure m4 o serie4

☏ ALE-L21 ☏

 

Il problema (tutto mio) e' che non vedo Jag come "giocattolo" o sogno di tutta una vita. E' una coupè grossa, come potrebbe essere la futura Giulia 2 porte. Bella si', ma non iconica.

Boh, ne ho viste tante di f-type e non mi hanno mai fatto girare a guardarle.

Pero' capisco chi la trovi gradevole, io sono dalla parte di Stev, prenderei altro e buonanotte al secchio.

 

Ma io e stev abbiamo gusti diversi da dindi :D

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io mi sento di farti due proposte per come ti capisco o intuisco i tuoi bisogni

 

718 porsche

 

 

jaguar

 

http://rules.config.jaguar.com/jdx/it_it_seatoff/f-type_k17/3co9u/a-30p-340a_a-cecpbs_st1/b71a_c08g-c10s_c13a_c51b_c88h_hgy_s66a_trsl-tp002_z29d_z80m/jdxpayoff.html

 

 

per come la vedo io...

 

A me la Evora dal vivo non ha fatto impazzire, oh per carità parliamo di auto bellissime, ma tra le tre oltre ad essere con più anni per me è anche la meno interessante

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, stev66 dice:

 

D'avccordo ma questo vale per tutte le oltre 250 Cv. Non è che la F-Type a 349 cv per la Brexit le tasse le paga nel Galles :)

O le 911 a Stoccarda :)

 

Ma infatti ritengo che il miglior compromesso sia una Boxster/Cayman/911 tra il 2009 e il 2012. 

Sono auto fresche, quasi sempre poco sfruttate e con percorrenze risibili, se mantenute Porsche hai ancora garanzia ufficiale...ma abbattono di un buon 30-40% i costi fissi (superbollo ridotto).

 

e nel caso di Boxster/Cayman hai ancora il numero giusto di cilindri.....

In budget si trovano persino le R, anche se ho paura che sia un filo estrema per l'uso (pur essendo quella con più potenzialità collezionisti che)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bauhaus dice:

 

Comunque Dindi, molto di quel che vuoi dipende da quello che sei...

 

Per fare un parallelo neanche troppo fuori luogo, preferisci un submariner, un pilot o un master geographic? emoji28.png

 

☏ iPhone ☏

Urca ... mi hai fregato! :oddio: E' dall'età di 18 anni che non indosso un orologio. Ti prego non pensare che sia disturbato mentalmente o direttamente da ricovero ...

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 minuti fa, SevenOfNine dice:

Secondo me Dindi hai aperto il thread troppo in anticipo... nell'arco di 4 anni potrebbe scappar fuori qualche interessante novità :si:

:-D allora cambiamo il titolo del thread e passiamo al giocattolo per i 55 anni! Inoltre, se aspetto altri 4 anni potrò ragionevolmente incrementare il budget di un buon 15K€

4 minuti fa, alederme dice:

@dindi tra le tre che abbiamo messo in lizza quale sentiresti più tua?

pensi abbia senso inserire nel gruppo m4/m2?

Si, direi che anche m4 e m2 sarebbero papabili.... più m2 che m4 ...

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Meglio di no.

L'ultimo che ho visto fare così è finito su una Westfield Megabusa ricostruita N-volte a correre nel LLCC :lol: 

O, magari ti intrippi pure, ma accertati sulle reazioni della moglie :lol: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.