Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti auto moderne rare

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, 3volumi3 scrive:

Comunque la Giulia AE è un oggetto così raro da essere ricercatissimo. So di qualcuno che ha trasformato la sua dozzinale Giulia Quadrifoglio nell'allestimento AE, andado a inquinare il mercato del collezionismo. Attenzione quindi quando vi imbattete in un esemplare con l'intenzione di acquistarlo: controllate sempre che sia l'allestimento originale e non uno pasticciato.

Dubito riescano a riprodurle perfettamente, quei copricerchi devono essere introvabili come ricambio. -P

anti-c12.jpg

• Risposte 1.1k
  • Visite 309.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'altro giorno, mentre facevo un giro nel garage del complesso dove vivo ho avvistato queste due perle, premetto che penso siano rare anche in Italia ma qui dove abito, a Dubai, non penso ce ne siano

• Non so se qui sia il giusto scorcio d'agorà per mostrarla, ma d'altra parte trattasi di vettura quasi ventenne con motorizzazione indubbiamente agl' antipodi dall' esser diffusa, quindi cred

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, 3volumi3 scrive:

Comunque la Giulia AE è un oggetto così raro da essere ricercatissimo. So di qualcuno che ha trasformato la sua dozzinale Giulia Quadrifoglio nell'allestimento AE, andado a inquinare il mercato del collezionismo. Attenzione quindi quando vi imbattete in un esemplare con l'intenzione di acquistarlo: controllate sempre che sia l'allestimento originale e non uno pasticciato.

ho visto personalmente una Q di un tedesco al museo a giugno dove tutto l'anteriore era di una Giulia normale.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

Inviato
34 minuti fa, v13 scrive:

ma non c'era una versione da 136 CV? dài, ho un sacco di lavoro e la testa da un'altra parte, ma non posso essermela sognata.. -P

La 2.2 da 136cv era disponibile nei normali allestimenti "Giulia", "Super" e "Business"... non penso si riesca a distinguerla esteticamente dalle altre 2.2....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
6 ore fa, Renault scrive:

Dubito riescano a riprodurle perfettamente, quei copricerchi devono essere introvabili come ricambio. -P

Erano cerchi in lega,nel primo periodo COVID ne avevo addocchiata una nel Mirafiori outlet,volevano 22/23 Mila con pochi km,e c'è n erano alcune base anche a 17/18 Mila,ma avevo la Yaris da nemmeno 2 anni credo rimarra' uno dei miei più grandi rimpianti la Giulia.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Dopo un po' torno a proporvi anche io qualche moderna rara.

Vi ho accennato nel topic delle storiche che in alcuni Comuni della costa abruzzese c'è una forte presenza di romeni, questa Dacia Logan 1.6 I Serie Ph.2 '11 appartiene proprio ad uno di loro ed è stata importata dalla Romania. La principale particolarità di questa Logan è che è una restyling, presente anche nel nostro listino ma praticamente inesistente a livello di vendite. Ottima questa in foto, con appena 60.000 km all'attivo.

IMG_8761.jpg

Molto più nostrana questa splendida Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm '06 ai limiti della storicità, ma senz'altro si può considerare una vera Youngtimer. In questo periodo si trovano a cifre abbordabili, sarebbero proprio da prendere tutte prima che il valore salga vertiginosamente come avvenuto per la GTV 916.

IMG_8848.jpg

IMG_8849.jpg

Altra Alfa ai limiti della storicità questa desiderabilissima Alfa Romeo 156 1.9 JTDm Crosswagon II Serie '07, come quasi tutte le ultime 156 immatricolate è nella versione "rialzetta" denominata Crosswagon, una delle mie preferite sulla 156.

IMG_8827.jpg

Altro esperimento a tema rialzette di mamma Fiat questa poco ricordata Fiat Stilo 1.9 MJT SW Giardinetta '07, modello che è sempre stato poco diffuso sulle nostre strade e che ha anticipato di parecchi anni la moda attuale delle SW generaliste rialzate.

IMG_8876.jpg

Di Porsche se ne vedono parecchie per strada e per questo motivo fotografo soltanto quelle che mi piacciono di più, è il caso di questa Porsche Boxster S 3.4 II Serie '08 di provenienza francese con la splendida capote rosse intonata agli interni.

IMG_8846.jpg

IMG_8847.jpg

E' già storica, ma mentalmente mi rifiuto di considerarla tale (anche se la linea non che sia invecchiata benissimo) questa Chrysler 300C 3.0 CRD Touring '06. Già di per se l'auto ha una linea piuttosto pesante, il proprietario di questo esemplare ha ben deciso di appesantirla ulteriormente con la vernice nera opaca.

IMG_8888.jpg

Un'auto che definire dimenticata da tutti è riduttivo, parlo di questa Mini Roadster SD di provenienza belga. Versione a due posti secchi della Mini che venne lanciata in abbinamento alla versione coupé a due posti (dall'estetica molto più dubbia), ne vendettero pochissime e tutte in concomitanza con il lancio, per poi sparire dalla memoria collettiva. Sicuramente in futuro sarà un pezzo da collezione però.

IMG_8838.jpg

Potremmo definirla in senso lato sullo stesso genere della Mini questa Daihatsu Coopen 1.3 I Serie '06, una delle pochissime kei-car importate in Italia ufficialmente. Non posso dire di averne viste pochissime, ma questa credo sia l'unica in rosso mai vista!

IMG_8889.jpg

IMG_8890.jpg

Grossa e splendida coupé BMW questa BMW 640d F12 '11, erede della Serie 6 di Bangle che cambiò radicalmente la linea ispirandosi comunque alla controversa progenitrice, personalmente mi piacciono tutte e due. -D

IMG_8871.jpg

IMG_8872.jpg

Concludo con un'altra BMW, ma una ancor più particolare BMW i8 di provenienza Svizzera (Cantone Grigioni). Non amo le supercar elettriche ma questa, con il suo aspetto da concept stradale, mi è sempre piaciuta parecchio.

IMG_8911.jpg

IMG_8913.jpg

anti-c12.jpg