Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, poliziottesco dice:

Allora non ti fare tante pippe sul motore. A te serve un' auto che ti piaccia, che abbia le dimensioni adatte al tuo box, che abbia gli ausili per il parcheggio. Che poi non sia potentissima o che non abbia consumi da record conta poco.

Ricorda che scegliere l' auto, come per molte altre cose, necessita sempre di un po' di compromesso. 

infatti sto cercando il miglior compromesso, per questo sono quì 

• Risposte 173
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggendo la descrizione del sito Seat non sembrerebbe essere una cosa tipo il Active steering BMW. Sembra più una moltiplica che aumenta col giro volante, in modo da avere poca moltiplica per i p

• Io sono per il cambio manuale sempre e comunque (la mia ultima auto è stata una Bmw 4cilindri col cambio automatico) ...e tutto cash, al punto di scender di livello

• Io andrei a vedere l'Ateca. Mi sembra solido e ben costruito. Eviterei i Monovolume per due motivi, si svalutano più dei SUV e sono più difficili da rivendere.   Io andrei di SUV visto l'and

Inviato
  • Autore

al momento sono focalizzato su ateca

a QQ preferisco kadjar, visto che il primo mi da l'idea di essere un pò più "vecchio" 8sarà una banalità, ma solo nero non mi da questa sensazione) e poi per avere il 130cv secondo me il prezzo è alto

kadjar mi è piaciuto di più sedendomi al volante rispetto a QQ, ma indubbiamente è più grossolano... è bellissimo nelle foto che hanno sul sito, ma da vicino il paraurti posteriore è strano e trovo assurdo che non ci sia in tinta e frontalmente trovo poco armonici i fari troppo rialzati

Modificato da mapero

Inviato

Posso aiutarti cosi.

58951d02b93e84d5774b651168e31624.jpgba4f73e0f425572170f722f39916e4f0.jpgae6f47f480c8473a502b47eafd592820.jpg888fde0aeee3dc8d0d50f82f6656e085.jpg

Esteticamente boccio fiat e renault , pare personale.

La seat è quella più personalizzabile e con un ottimo pianale mqb , rigido e leggero.

Ps.

Capacità di carico della nissan , 421 lt.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore

grazie vadocomeundiavolo,

l'unica pecca estetica di ateca, per me, è che in alcuni angoli di visuale mi ricorda q7, il retro

Inviato

Qualunque suv prenda , mettici la retrocamera.

Con i sensori parcheggi senza voltarti e con una guida alta dietro in basso non vedi i piccoli ostacoli.

Io la trovo particolarmente utile quando carico fino al tetto e per uscire dai parcheggi ho solo la retrocamera.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore

retrocamera e sensori sono base, per la mia situazione (box piccolo)

leggevo (sempre di ateca) di diesel rumorosi

Il mio grande cruccio è capire se il 1.6 fa al caso mio o mi devo per forza spostare su altri lidi, perchè non voglio arrivare a un 2.0

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

I test del 2.0 TDi , risulta un auto silenziosa.

parlami del 1.6 ti prego...

Inviato

Io l'ho avuto per sei mesi e ci ho fatto 10 mila km su una golf 7 Variant con dsg.

Scarica sembra quasi sportiva , carica non è mai in affanno.

Merito del dsg con le prime 4 marce corte e 6ª e 7ª lunghe.

Fino a 110/120 consuma poco oltre meglio il 2.0.

A pieno , pieno carico con due adulti e due bambini , con acc a 160 km/h fisso , alla pompa stavo sui 15/16 km/lt.

Poi sono passato al benzina e ti rendi conto delle vibrazioni e del rumore con il motore a ciclo diesel , ma è un altra storia.

Il benzina sembra elettrico , sembra spenta.

Arteon R Shooting Brake