Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 9/9/2016 at 07:25, mapero dice:

La butto lì...il nuovo suv compatto di Toyota? Non ricordo il nome.

• Risposte 173
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggendo la descrizione del sito Seat non sembrerebbe essere una cosa tipo il Active steering BMW. Sembra più una moltiplica che aumenta col giro volante, in modo da avere poca moltiplica per i p

• Io sono per il cambio manuale sempre e comunque (la mia ultima auto è stata una Bmw 4cilindri col cambio automatico) ...e tutto cash, al punto di scender di livello

• Io andrei a vedere l'Ateca. Mi sembra solido e ben costruito. Eviterei i Monovolume per due motivi, si svalutano più dei SUV e sono più difficili da rivendere.   Io andrei di SUV visto l'and

Inviato
  • Autore
20 minuti fa, uccio21 dice:

La butto lì...il nuovo suv compatto di Toyota? Non ricordo il nome.

c-hr, esce a gennaio... a furia di rimandare non la comprerò mai

2 ore fa, Fabione90 dice:

Dipende a quale sarebbe la versione di ingresso (intendi come motore o allestimento?).

Prendere un qq o un kadjar 1.5 dci versione intermedia non è sbagliato, a patto di non pretendere grandi prestazioni

☏ SM-G925F ☏

intendo come motorizzazione

1 ora fa, uccio21 dice:

Con quale motore? Io il 1.5 versione 360 (che adesso si chiama nconnecta) l'ho pagato 25.000, le telecamere davanti e dietro sono utili, le laterali facevano prima a non metterle, anche io avevo problemi di spazio in garage ma QQ è 4,38.

Il 1.5 va benissimo, il 1.6 ha molto più brio, ti consiglio un test drive.....ecmq il 1.5 su QQ va comunque di più del 1,7kia

Io guarderei anche la Scenic nuova, guarda i prezzi delle gomme prima di scartarla.

La Ateca non so quanto costi ma sicuramente è fatta meglio di Nissan Renault.

parlavo della 1.6 130 cv

ho troppo timore degli angoli morti e per questo le trovavo utili anche quelle laterali

Inviato
19 minuti fa, mapero dice:

c-hr, esce a gennaio... a furia di rimandare non la comprerò mai

intendo come motorizzazione

parlavo della 1.6 130 cv

ho troppo timore degli angoli morti e per questo le trovavo utili anche quelle laterali

Quelle laterali sono posizionate sotto gli specchi, per cui ti fanno vedere la ruota davanti, inutili in pratica.

Ci sono gli specchi che sono grandi e si vede bene.

Il prezzo è altino.

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, uccio21 dice:

Quelle laterali sono posizionate sotto gli specchi, per cui ti fanno vedere la ruota davanti, inutili in pratica.

Ci sono gli specchi che sono grandi e si vede bene.

Il prezzo è altino.

io ho paura proprio nella sterzata di prendere il muro con gli angoli anteriori, se mi affido solo ai sensori suonerebbero all'impazzata

Inviato
2 ore fa, mapero dice:

io ho paura proprio nella sterzata di prendere il muro con gli angoli anteriori, se mi affido solo ai sensori suonerebbero all'impazzata

Gli angoli anteriori non li vedi con le telecamere laterali, ce n'è una sotto ogni specchio, quindi al massimo vedi la ruota anteriore che si muove.

Gli angoli anteriori li vedi con i sensori, sullo schermo ti compare una luce di diverso colore a seconda della distanza.

I sensori si possono regolare comunque.

Inviato
  • Autore
10 ore fa, uccio21 dice:

Gli angoli anteriori non li vedi con le telecamere laterali, ce n'è una sotto ogni specchio, quindi al massimo vedi la ruota anteriore che si muove.

Gli angoli anteriori li vedi con i sensori, sullo schermo ti compare una luce di diverso colore a seconda della distanza.

I sensori si possono regolare comunque.

quindi mi conviene dotare di telecamera un 'altra versione ?

fancendolo con acenta e mettendo il touch-screen (1.100 euro) e i sensori di parcheggio, arriviamo allo stesso prezzo di n-connecta, di cui non ho capito una cosa...

sul sito dice che in più all'acenta ha le barre e tetto panoramico, poi nella configurazione (che mi ha fatto anche il venditore) vedo 750 euro a parte

Modificato da mapero

Inviato
4 ore fa, mapero dice:

quindi mi conviene dotare di telecamera un 'altra versione ?

fancendolo con acenta e mettendo il touch-screen (1.100 euro) e i sensori di parcheggio, arriviamo allo stesso prezzo di n-connecta, di cui non ho capito una cosa...

sul sito dice che in più all'acenta ha le barre e tetto panoramico, poi nella configurazione (che mi ha fatto anche il venditore) vedo 750 euro a parte

Bo non ricordo sinceramente, io la pagai 2000euro in più, e le 360 che vedo in giro hanno tutte barre e tetto.

Comunque telecamera anteriore e posteriore sono le uniche utili.

Fai una prova in concessionaria.

Inviato
  • Autore

25 minuti fa, uccio21 dice:

Bo non ricordo sinceramente, io la pagai 2000euro in più, e le 360 che vedo in giro hanno tutte barre e tetto.

Comunque telecamera anteriore e posteriore sono le uniche utili.

Fai una prova in concessionaria.

2000 in più rispetto alla versione inferiore (acenta) o la 130 cv rispetto alla 110

Modificato da mapero

Inviato
7 minuti fa, mapero dice:

2000 in più rispetto alla versione inferiore (acenta) o la 130 cv rispetto alla 110

Rispetto l'acenta.