Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Cosimo dice:

io I want it all  non la sopportavo :mrgreen:

 

per me furono un colpo di fulmine quando mi portarono a vedere quella baracconata di flash gordon :mrgreen: ma ero troppo piccolo per comprare dischi.

 

 

Piccolo OT:

I want it all fu il classico (per i Queen) singolo che face conoscere un disco meraviglioso che fu The miracle.

la classica canzone che può diventare un inno da stadio come we will rock you, we are the champions etc.

io ne fui fulminato al primo ascolto e questo mi permise di conoscere e diventare estimatore nel sangue dei Queen fino ad arrivare ad andare in pellegrinaggio qui:

JhOTDLn.jpg

 

ancora oggi trovo molto energia in quel brano ma ti riconosco che la produzione dei Queen ha sfornato pietre miliari ben più preziose.

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

The Miracle fu anche il prodotto di un periodo molto travagliato...tra incomprensioni, polemiche, la malattia già nota.

Però ci sono gran pezzi anche nella produzione tarda (A Kind of Magic, The Miracle e Innuendo)

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il paradiso dietro il muro.. :mrgreen: 

 

Risultati immagini per garden lodge

 

 

A kind of magic è precedente a the miracle. 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Cosimo dice:

il paradiso dietro il muro.. :mrgreen: 

 

Risultati immagini per garden lodge

 

 

A kind of magic è precedente a the miracle. 

a Kind of Magic fu il prodotto della ritrovata energia della band dopo il live Aid del 1985.

the Miracle fu un prodotto più riflessivo nato nel 1989, a malattia già in stato avanzato, uno degli unici dischi senza tour promozionale.

Ma brani come The Miracle, I want it all, Scandal, Breakthru, Was it all worth it danno la misura di che super band fosse il quartetto inglese.

chiuso ot.

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha aperto la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.