Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, dedo_rieger dice:

Jeep_Compass_Trailhawk_010.jpg

 

cioè dai, io fossi JEEP mi vergognerei a mandare in giro una foto del genere..madonna santa è indecente sto render (almeno mi sembra lo sia), fuori prospettiva, luci e ombre cannate completamente..boh

purtroppo temo non sia uno shop ma una foto vera.. ovviamente poi rovinata con ps

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere una vaga idea dei possibili prezzi Europei, facendo un paragone con il Renegade:

 

Jeep Renegade Longitude 1.8 132 cv Etorq AT6 = 90.490 R$ = 25.130 Euro

Jeep Compass Longitude 2.0 166 cv Tigersark AT6 = 106.990 R$ = 29.720 Euro

 

Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Diesel 170 cv 4x4 AT9 = 134.990 R$ = 37.500 Euro

Jeep Compass Trailhawk 2.0 Diesel 170 cv 4x4 AT9 = 149.990 R$ = 41.660 Euro

 

Jeep Renegade Limited 1.8 132 cv Etorq AT6 = 97.490 R$ = 27.080 Euro

Jeep Compass Limited 2.0 166 cv Tigershark AT6 = 124.990 R$ = 34.720 Euro

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, ilmerovingio said:

Bello il muso, meno il 3/4 posteriore!

Quello che non mi piace proprio è la troppa carrozzeria sotto il terzo finestrino, la rende molto pesante e goffa.

Almeno vedendola in rosso.

Promossi gli interni!

 

secondo me se ci metti dei ruotoni belli larghi, cambia la percezione di quella carrozzeria apparentemente abbondante

Link al commento
Condividi su altri Social

Al seguente link: http://www.autoblog.it/post/824619/jeep-compass-2017

Articolo con video e galleria di immagini molto ampia.

 

La devo vedere dal vivo perchè in certe inquadrature mi ricorda, nelle proporzioni, l'attuale Compass che IMHO era proprio brutto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

La trovo banale e goffa come proporzioni.

 

Meno male che il marchio ha una discreta percezione, perché quanto a design negli ultimi anni... :muto: 

Beh ! Come proporzioni già è meglio del Cherokee...Imho. Certo, mi rendo conto che ci voleva poco ! :lol:

Comunque, ad ulteriore conferma che automobilisticamente (e non solo) parlando, Europa e USA sono su sponde decisamente diverse, su Allpar sono tutti eccitatissimi all'idea di poter mettere le mani sul "robo brasiliano" prima possibile ! :lol:

 

P.S.: ribadisco la mia opinione: hanno fatto il compitino, non magnificamente, ma dopo il "trauma" Cherokee, un mezzo "normalmente" Jeep ci stava bene. Ora speriamo che la qualità sia buona e che il Compass porti al debutto i nuovi motori (spero, che sul 2.4 Multiair se ne dicono di ogni....:muto:).

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.