Vai al contenuto
  • 0

Aymaro

Domanda

ebbene si, alla tenera età di 34 anni :-D , è arrivato il momento di valutare l'acquisto della mia prima vettura, per ora ho tirato avanti con bici, mezzi pubblici e car sharing, ma sto cominciando ad avere l'esigenza di avere una vettura propria

allora veniamo a noi:

budget intorno ai 12k euri (quindi usato)

potenza intorno ai 100 - 120cv

percorrenza annua 10-12k, ma con la possibilità che aumentino in futuro (trasferte di lavoro ecc)

segmento B-C-B suv

opzione exotic valutabile (una sportiva anche se poco pratica potrei prenderla in considerazione) 

fattore estetico (mio personale) molto importante, che esclude molte auto (mito-208-punto evo- ecc) 

sono qui per valutare un po di suggerimenti da parte vostra, ho una mini lista in testa, ma per ora non la dico

grazie a tutti e stupitemi :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 15/6/2021 at 17:50, VuOtto scrive:

poiché la volta che vuoi farti il week end fuori, non ha bagagliaio, la volta che vuoi andare in ferie, non ha bagagliaio, la volta che vuoi andare a sciare,

 

...boh...ferie estive in due, anche per due o tre settimane con 4000-5000km in queste settimane faccio da 25 anni con barchetta e Spyder senza problemi...ma con andare sciare naturalmente hai raggione, diventa difficile, per questo serve la macchina invernale, anche per salvare le Spider dal sale ecc.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...boh...ferie estive in due, anche per due o tre settimane con 4000-5000km in queste settimane faccio da 25 anni con barchetta e Spyder senza problemi...ma con andare sciare naturalmente hai raggione, diventa difficile, per questo serve la macchina invernale, anche per salvare le Spider dal sale ecc.

 

 

Sto diventando vecchio.......:8:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, 4200blu scrive:

...mah...credo che risulta vero molto di piu per me come per Te 😁

 

@Aymaro ha ragione 4200blu......prenditi una spider e divertiti! Basta razionalità, lascia spazio al cuore. Avete tutti ragione c@zzo! :8:

 

 seguendo la filosofia di cui sopra....piuttosto che una miata.........potresti (Aymaro) valutare anche queste come usato......sul budget che hai indicato.....

 

BMW_Z4_(E89)_rear_20100815.thumb.jpg.4cf3e1cdd1fa5e835a1b7a5c3dd40af4.jpg

 

porsche-boxster-986-by-gemballa-2006-208950.jpg.61e1d4f9660920977705bab4938b7c30.jpg

 

 

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Percentuali bulgare per lo spider, ricordo al designer ...

 

... E se guidate una cabriolet? Certo, il piacere di viaggiare “scoperti” è impareggiabile, ma bisogna fare attenzione. Guidare per ore e ore completamente esposti al sole aumenta il rischio di ustioni e scottature. Meglio allora azionare il tettuccio oppure usare delle creme protettive.

 

Spoiler

immagine.png.47042b3aa2568e136ac73e205564afc5.png

 

 

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, AleMcGir scrive:

Percentuali bulgare per lo spider, ricordo al designer ...

 

... E se guidate una cabriolet? Certo, il piacere di viaggiare “scoperti” è impareggiabile, ma bisogna fare attenzione. Guidare per ore e ore completamente esposti al sole aumenta il rischio di ustioni e scottature. Meglio allora azionare il tettuccio oppure usare delle creme protettive.

 

  Nascondi Contenuto

immagine.png.47042b3aa2568e136ac73e205564afc5.png

 

 

ho già messo in preventivo questo:

EU_103527_251_F_ml.jpg

B)

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

raga... io in barchetta ho fatto Palermo-Corleone-Porto Empedocle alle 14.00 di pomeriggio... non so se avete la benché minima idea di cosa voglia dire, è pari alla Parigi-Dakar.. quindi cappellino e foulard sul collo e siete apposto, poche pippe, le spider sono belle per i sacrifici che devi fare.

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, Tony ramirez scrive:

raga... io in barchetta ho fatto Palermo-Corleone-Porto Empedocle alle 14.00 di pomeriggio... non so se avete la benché minima idea di cosa voglia dire, è pari alla Parigi-Dakar.. quindi cappellino e foulard sul collo e siete apposto, poche pippe, le spider sono belle per i sacrifici che devi fare.

 

Ma anche no, su NC c'è l'aria condizionata che funziona :)

 

 

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.