Vai al contenuto
  • 0

Aymaro

Domanda

ebbene si, alla tenera età di 34 anni :-D , è arrivato il momento di valutare l'acquisto della mia prima vettura, per ora ho tirato avanti con bici, mezzi pubblici e car sharing, ma sto cominciando ad avere l'esigenza di avere una vettura propria

allora veniamo a noi:

budget intorno ai 12k euri (quindi usato)

potenza intorno ai 100 - 120cv

percorrenza annua 10-12k, ma con la possibilità che aumentino in futuro (trasferte di lavoro ecc)

segmento B-C-B suv

opzione exotic valutabile (una sportiva anche se poco pratica potrei prenderla in considerazione) 

fattore estetico (mio personale) molto importante, che esclude molte auto (mito-208-punto evo- ecc) 

sono qui per valutare un po di suggerimenti da parte vostra, ho una mini lista in testa, ma per ora non la dico

grazie a tutti e stupitemi :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
17 minuti fa, Tony ramirez dice:

preferisco la Duster alla Juke.

 

 

da punto di vista tecnico e realizzativo non c'è proprio paragone. Juke è di un segmento pieno sopra.

 

 

EDIT: infatti , mi sembrava.....Juke 4x4 (non le 4x2) hanno un multilink al posteriore....è proprio un'altra macchina

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Aymaro dice:

 

500 abbart (cit.) potrebbe essere un'opzione carina, ma imho un po 

piccola per  eventuali spostamenti un po più lunghi

[/quote]

 

 

500 é insospettabilmente comoda anche per i viaggi più lunghi. L'unica vera mancanza è il cruise.

Ma come sedili e insonorizzazione è più una B che una A

 

il problema con la Abarth è che sono care come il fuoco. Rischi di dover prendere esemplari vecchiotti e vissuti. E mediamente strapazzati.

 

Piuttosto una S con il 1.3 95cv (essendo le twinair 105 rarissime)

 

2 ore fa, Aymaro dice:

Coopen, non ci entro con tutta probabilità :attorno:

 

Ci entro io, vai tranquillo.

 

2 ore fa, Aymaro dice:

 

p.s. comunque prima opzione è lei

 

 

 

 

 

Il iproblema di Juke è solo quelli di 500 Abarth.

 

Alzerei il budget per prendere esemplari più freschi, che sulla dCi consentono di evitare il problema alle bronzine.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se si applicasse la stessa metrica di giudizio del Twinair agli altri motori probabilmente resisterebbero 3-4 motori in tutto il listino.

E nemmeno moderni.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

http://ww3.autoscout24.it/classified/284260223?asrc=st|as

...io andrei assai più volentieri in giro con questa blasonata -elica- cabrio, piuttosto che col simpatico bussolotto francojapano (ha, inoltre, bagagliaio insospettabilmente grande ...i posti dietro son poco più che simbolici, ma fino a 3 -con tutti i bagagli- si viaggia alla grande ...13Km/l senza affanni)

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io metterei su un confronto Juke vs Clubman. Personalmente voterei per la seconda ma dipende anche da quanto vuoi tenerla, Juke dovrebbe essere piu' desiderabile alla rivendita. 

PS - dimenticavo MX5 - eviterei di andare su NA ed NB a meno che non le passi ai raggi X prima di prenderle, oramai cominciano ad essere belle vecchiotte e la ruggine e' un problema non da poco. L'auto la terresti fuori o hai un garage?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, poliziottesco dice:

Io metterei su un confronto Juke vs Clubman. Personalmente voterei per la seconda ma dipende anche da quanto vuoi tenerla, Juke dovrebbe essere piu' desiderabile alla rivendita. 

PS - dimenticavo MX5 - eviterei di andare su NA ed NB a meno che non le passi ai raggi X prima di prenderle, oramai cominciano ad essere belle vecchiotte e la ruggine e' un problema non da poco. L'auto la terresti fuori o hai un garage?

no, niente box, nel caso di una vettura aperta per ci sarebbe da preventivare di prenderne uno in affitto (o la versione cc nel caso mx5)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.